Grandi novità per la famosissima conduttrice di Zelig, Vanessa Incontrada. Questo ultimo periodo per lei è rappresentato da enormi cambiamenti, sia a livello professionale che personale.

La sua agenda è ricca di impegni e per quanto riguarda la sua vita privata, sta affrontando la separazione dal compagno Rossano Laurini e in una recente intervista ha svelato come il suo desiderio di maternità sia insistente.

Vanessa Incontrada e i cambiamenti nella sua vita

Vanessa Incontrada sta vivendo un periodo della sua vita lavorativa molto interessante in cui la sua agenda è molto ricca di impegni. La sua vita privata invece è cambiata. Nell’estate del 2022 ha infatti annunciato la separazione dal compagno storico Rossano Laurini.

La coppia stava insieme da 15 anni e un anno dopo aver ufficializzato la loro storia era nato il loro primo e unico figlio, Isal. Purtroppo però, nel 2021 si sono presi una pausa di riflessione dopo aver vissuto una brutta crisi. Hanno lottato e ci hanno creduto, ma purtroppo non sono riusciti a salvare il loro rapporto.

Così arriva la separazione, ma hanno saputo gestirla con maturità e rispetto, garantendo così la tranquillità e l’armonia al figlio. La Incontrada non ha mai detto esplicitamente quali fossero i problemi, ma aveva lasciato intendere che non vi era più sentimento e complicità. Sembra che tra loro mancasse anche il dialogo e questo è stato il motivo per il quale hanno detto basta.

Dal loro amore è nato Isal, un 14enne molto dolce e responsabile a detta della conduttrice. Un ragazzo che sta crescendo in ottima salute, al contrario di quanto si è affermato in questi giorni, e seguendo dei sani principi. In una recente intervista, la Incontrada aveva svelato un particolare che ha fatto sognare tutti i fan.

Leggi anche: Vanessa Incontrada si confessa: “C’è un nuovo uomo nella mia vita”

Il desiderio di maternità di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è single, almeno così sembra. Dopo la rottura con il compagno storico Rossano Laurini pare che non abbia un altro uomo nella sua vita, se non suo figlio Isal. A ottobre, la conduttrice di Zelig era stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e aveva svelato di aver voglia di avere un altro figlio.

Questo desiderio cresce giorno dopo giorno, soprattutto dopo che vede le amiche con i figli piccoli. E’ chiaro che il primo pensiero sia andato ad un ritorno di fiamma con Laurini, ma non è così. O almeno è quello che vuole farci credere.

Leggi anche: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati fidanzati? La verità sulla coppia

Ciò che è certo è che vorrebbe rivivere la gravidanza e la maternità, nonostante siano passati ben 14 anni dalla nascita di Isal. Vanessa Incontrada ha 43 anni ed è consapevole di non avere ancora più tanto tempo. Ha anche ammesso che se un secondo figlio se verrà sarà una bella notizia, ma se non accadesse non si getterebbe nello sconforto.