Site icon AmalfiNotizie.it

Vanessa Incontrada, polemiche sul peso: arriva la replica

Vanessa Incontrada

Foto Facebook

Nell’occhio del ciclone, tra polemiche, fake news, frasi mai dette e divorzi mai avvenuti, Vanessa Incontrada ha un’estate di fuoco. Troppe le notizie e i gossip che l’hanno travolta e molti sono i problemi nati con lo staff, sui social e con altri collaboratori.

Tant’è che l’ufficio e l’agente che si occupa della Vip ha dovuto prendere posizione e rilasciare delle smentite e anche delle accuse. Ovviamente non è la prima volta che lo staff stampa è dovuto intervenire, ma ora si è arrivati all’esagerazione.

Vanessa Incontrada travolta dalle fake news

Nel comunicato stampa, lanciato proprio dal personale che si occupa della cura dell’immagine di Vanessa Incontrada, abbiamo trovato e selezionato alcune frasi che ci fanno capire quale sia la realtà della situazione.

La prima è la questione del peso. Alcuni articoli sul web parlano di un aumento di peso della Vip che si aggira sui 150 chili, ci sembra piuttosto esagerato. Da questa prima notizia sono scaturiti diversi commenti negativi a cui però la stessa Vanessa Incontrada è stanca di rispondere. La donna ormai semplicemente lascia passare in sordina queste sciocchezze perché ha trovato più elegante non dire nulla.

In secondo luogo si è parlato di un divorzio, qui però ci viene da ridere. La separazione attribuita alla conduttrice sarebbe avvenuta con un uomo che lei nemmeno conosce. In che senso? Ebbene sugli articoli reperiti dallo staff c’è stata un’analisi attenta delle parole, ma era una palese fake news perché Vanessa Incontrada non è sposata con quest’uomo. Quindi il divorzio come potrebbe esistere?

Ciò porta in evidenza che ci sono decine e decine di fake news sulla conduttrice perché è un personaggio che di successo.

Leggi anche: Perchè Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati: finalmente esce fuori la verità

Lo staff è costretto ad intervenire

Siccome l’arma migliore è ignorare, in svariate circostanze, Vanessa Incontrada semplicemente non risponde più né agli haters e tantomeno a chi crea queste false notizie.

Lo staff però ha deciso di mettere uno “stop”. Il comunicato stampa ha messo in chiaro molti punti oscuri che dunque vanno a vantaggio della donna e che ridicolizzano i siti web che hanno scritto a vanvera.

Leggi anche: La confessione di Paolo Bonolis, ha dovuto lottare con la malattia

La scelta di questa presa di posizione nasce anche per degli attacchi personali ed immorali verso la presentatrice. Nel comunicato si specifica che se continuano delle frasi e commenti, che al momento sono cestinati, ma che parlano di vere e proprie minacce, interverranno gli agenti della polizia postale. A quel che si è fatto intendere sembra che già ci siano delle indagini in corso per alcuni commenti eccessivamente aggressivi. Qui c’è tutta la nostra solidarietà per Vanessa Incontrada.

Exit mobile version