Foto Facebook
Vanessa Incontrada è una attrice molto amata oltre che una bravissima conduttrice e professionista a tutto campo. In questi giorni, tanto per cambiare, non sono mancate le polemiche sul suo fisico considerato da alcuni non perfetto e con qualche chilo di troppo.
Il pubblico e i fan però non la pensano affatto così ed infatti continuano a difendere da tempo la meravigliosa Vanessa. Proprio nelle ultime ore è stata ospite del concerto di Gigi D’Alessio che si è tenuto a Napoli e che è andato in onda su Rai 1. Qui c’è stato davvero un regalo fantastico da parte di tutti i presenti.
Il pubblico di Napoli ha smorzato ogni possibile polemica davvero inutile oltre che triste e ha fatto una gigantesca dedica alla conduttrice che proprio non si aspettava una sorpresa del genere sul palco.
I presenti al concerto infatti, quando Vanessa Incontrada è salita sul palco di Gigi D’Alessio, hanno iniziato ad intonare ‘Sei bellissima’ di Loredana Berté riempiendo dunque di complimenti la bellissima attrice e dando un messaggio forte ai tanti che continuano purtroppo a criticarla.
Leggi anche: Stefano De Martino indossa la fede, il motivo? La promessa fatta a Belen
Vanessa è stata ben felice della reazione del pubblico che fa dunque capire l’apprezzamento. Perché Vanessa Incontrada è una bellissima donna, naturale, simpatica, professionale, autoironica e brava nel suo mestiere. Viene davvero difficile non apprezzare una donna come lei ed infatti la gente ne è consapevole.
Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta
Speriamo che questo messaggio abbia riempito il cuore dell’attrice dopo gli ultimi accaduti. E soprattutto speriamo anche che sia l’ultima volta che leggiamo commenti poco carini sul fisico di una donna, come anche di un uomo. Iniziamo ad apprezzarle le persone, non a criticarle sempre e comunque.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…