Esistono personaggi del mondo dello spettacolo che, facendosi carico della loro fama, decidono di parlare. Di dire la loro contro dichiarazioni che feriscono una grande fetta di popolazione.
Vanessa Incontrada ha deciso di non tacere di fronte a della affermazioni che sono state fatte da un famoso e noto capo partito italiano, cioè la Giorgia Meloni. Il tutto perché quest’ultima sta sostenendo un’altra leader politica di estrema destra che si è proposta per le prossime elezioni in Andalusia. Le sue parole sono però spaventose, tanto da aver allarmato altri politici che si sono schierati contro la leader di Fratelli d’Italia.
Parole durissime dalla Meloni
Oggi i discorsi politici, come anche quelli di alcuni VIP, hanno un eco nel web. Essi rimbalzano da un canale all’altro e da una piattaforma all’altra. Se poi parliamo di Giorgia Meloni già sappiamo che lei è stata bersagliata in diversi modi con la creazione di meme e registrazioni di vario genere. Alle volte perfino molto divertenti.
Quello che però ha dichiarato ultimamente non fa ridere. Il discorso che ha fatto è molto duro verso la “lobby LGBT” con un espresso sostegno alla creazione di famiglie naturali, come se essere omosessuali non lo fosse. Le sue parole sono state riprese da Vanessa Incontrada che ha letteralmente puntato il dito contro Giorgia Meloni.
Prima di vedere quello che ha detto, ci sono tanti politici che hanno accusato la Meloni di essere omofoba. Attualmente la leader di Fratelli D’Italia non si è espressa e non ha assolutamente intenzione di rinnegare quello che ha detto nel discorso di sostegno alla sua collega andalusa.
La risposta, senza veli, di Vanessa Incontrada
Il post che Vanessa Incontrada ha messo in bella vista sui suoi profili social, fa riferimento proprio a Giorgia Meloni. Poche parole che sono in grado di far pensare. La presentatrice ha detto: Paura e orrore per questo discorso.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, torna Quinto: Salvatore e Anna in pericolo?
Da anni in Italia si discute e si lotta per arrivare a far rispettare diritti e ad avere una propria identità sessuale, sfidando pensieri del medioevo. Dopo tutto questo lavoro per un cambio culturale, si sta tornando indietro invece di andare avanti. La libertà di un individuo non può essere soggetta a parole dette da un singolo leader politico che, in questo caso, ha sbagliato assolutamente.
Leggi anche: Loredana Lecciso ha tradito Albano, pizzicata con lui: la foto scatena il gossip
Vanessa Incontrada, nel suo post, aggiunge che fa ancora più paura. Questo fa capire che c’è da preoccuparsi che un soggetto che ha un forte potere politico possa disseminare parole di odio solo per avere consensi da una minoranza omofoba ignorante.