Foto Facebook
Vanessa Incontrada non ha un attimo di pace e i gossip su di lei non si placano. In questi giorni si era sparsa una notizia che riguarderebbe il figlio Isal, avuto dall’ex compagno Rossano Laurini. Ora però non ne può più, vanno bene le notizie e le critiche su di lei, ma quando si toccano i figli, la situazione cambia.
In questi ultimi giorni, i gossip hanno preso di mira nuovamente la conduttrice Vanessa Incontrada rivelando che suo figlio Isal è autistico. Ma le cose stanno davvero così? In realtà, la conduttrice di Striscia la notizia e di Zelig non ha mai confermato questa diceria.
La prima domanda sorta tra i più affezionati della Incontrada è da dove nasce questa notizia, sorta così dal nulla e probabilmente priva di fondamenta. Facciamo un passo indietro. Vanessa Incontrada per molto tempo è stata fidanzata con Rossano Laurini con cui ha avuto un figlio, Isal, che oggi ha quasi 15 anni.
Lo scorso anno, nel 2021, la coppia ha deciso di prendersi una pausa di riflessione mantenendo sempre un buon rapporto proprio per il figlio. Come abbiamo già detto, in questi giorni si era diffusa la notizia che Isal possa essere autistico, ma non c’è cosa più falsa.
Oltretutto, non si sa nemmeno da dove e per quale motivo si sia diffusa questa diceria. Ora però, la conduttrice di Zelig è stufa di tutte queste cattiverie, perché di questo si tratta. Quando si è un personaggio popolare queste cose possono accadere, ma quando si esagera si esagera.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Vanessa Incontrada prima di diventare famosa: vi stupirà
Ecco che giungiamo alla domanda iniziale: il figlio di Vanessa Incontrada è autistico? La risposta è assolutamente no. Il giovane di casa che sta crescendo a vista d’occhio, gode di ottima salute nonostante la situazione difficile che sta attraversando.
Ci stiamo riferendo alla separazione dei genitori. Infatti, è dal 2021 che Vanessa e Rossano sono in crisi e durante questa estate hanno confermato la loro separazione. Quindi, a parte una questione morale, Isal sta benone ed è molto legato alla mamma.
Leggi anche: Vanessa Incontrada si confessa: “C’è un nuovo uomo nella mia vita”
La Incontrada lo chiama piccolo principe in riferimento all’omonimo racconto di Antoine de Saint Exupéry, il primissimo libro che gli ha letto quando era solo nella culla. I rapporti tra i genitori sono comunque distesi e tranquilli.
Quando si è un personaggio famoso purtroppo si è molto esposti a livello mediatico e le fake news sono all’ordine del giorno. L’importante è non uscire dai binari e non esagerare.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…