Immaginiamo che la foto di Vanessa Incontrada in bikini l’abbiano vista tutti e non possiamo negare che gli insulti e le critiche siano state molte, forse troppe. Finalmente, dopo giorni in cui nessuno si faceva sentire, è stata lei a rompere il silenzio e come è conosciuto lo ha fatto con il suo modo di fare. Scopriamo i dettagli insieme.

Vanessa Incontrada e la risposta agli insulti 

Vanessa Incontrada nasce da padre italiano e madre spagnola, ma ha sempre vissuto qui in Italia. La conosciamo soprattutto per essere una conduttrice di importanti programmi italiani, tra cui Zelig e una bravissima attrice. In questi giorni è finita sotto attacco da milioni di haters per alcune foto che la ritraggono. In particolare, qualche giorno fa il volto di Fosca Innocenti aveva pubblicato su Instagram una foto in cui correva. Questo poco è bastato per scatenare gli haters sul web che l’hanno ricoperta di insulti.

A questo si somma anche la foto pubblicata dal settimanale Nuovo ove non compare nella sua forma migliore. Dopo aver mantenuto lo stretto silenzio fino ad ora, sarà proprio l’attrice a rompere il silenzio e a regalare una frase molto simpatica come risposta.

La foto incriminata di Vanessa Incontrada 

Dopo aver pubblicato la foto in cui faceva Jogging, Vanessa Incontrada ha ricevuto moltissimi commenti negativi, polemiche e insulti. La showgirl senza troppa rabbia ha risposto in maniera ironica e simpatica: “Ma come? L’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?“. La frase è stata seguita dalle conosciutissime faccine divertite dello smartphone.

Leggi anche: Avete mai visto Vanessa, la figlia in affido di Luciana Littizzetto? Cosa fa oggi

Una risposta del genere non se l’aspettava nessuno, specialmente coloro che l’hanno accusata di essere in una brutta forma fisica. Un altra parentesi però bisogna aprirla per la foto che è comparsa sul settimanale Nuovo. Qui la questione è un po’ diversa. Le numerose polemiche e critiche sono rivolte al giornale che non ha messo in prima pagina una donna normalissima che non rientra nella perfezione fisica, ma per aver scelto una delle foto peggiori in cui Vanessa compare in maniera scomposta e poco aggraziata.

Leggi anche: Miriana Trevisan boicotta il matrimonio di Davide Silvestri: i fan increduli

E pensare che in molti hanno ipotizzato che non fosse nemmeno lei. Ad ogni modo, Vanessa Incontrada è stata sostenuta da moltissimi fan, ma anche colleghi. Una di queste è stata Rita Dalla Chiesa che l’ha difesa definendola una bellissima donna sia dentro che fuori. Non importa l’aspetto fisico, Vanessa rimane e rimarrà una grande professionista al di là del suo fisico.