Programmi Tv

Vanessa Incontrada in diretta: “Mi scappa la pipì”. Claudio Bisio risponde così

La coppia professionale composta da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio è incredibile e la loro affinità artistica è unica. Tra loro c’è da sempre una forte complicità e lo hanno dimostrato nuopvamente nella prima piuntata di Zelig. Scopriamo cosa è accaduto.

Il bello della diretta, l’imprevisto a Zelig

La prima puntata di Zelig è andata in onda mercoledì 9 novembre su canale 5 allre ore 21.20 circa. Il conduttore prima di entrare nel vivo dello show, ha annunciato che quella puntata sarebbe stata dedicata al comico Bruno Arena de I Fichi d’India, scomparso lo scorso 27 settembre.

La puntata si è svolta in maniera impeccabile, come sempre, ma ormai abbiamo capito che tra Vanessa e Claudio c’è grande complicità. Proprio per questo si è creato un siparietto molto simpatico che ha visto come protagonisti proprio i due conduttori.

Infatti, appena rientrati dopo la pubblicità, Bisio ha fatto sapere al pubblico che è un peccato che certe cose avvengano nella pausa pubblicitaria, perché alcune sono molto divertenti. A quel punto è intervenuta la Incontrada che ha ammesso di non avergli detto nulla di che se non che le scappava la pipì.

Claudio però non riesce proprio a tenersi le cose per sé e ha aggiunto una cosa che non ha detto la collega. Infatti, pare che dovesse andare in bagno, ma che non potesse perché aveva la guaina. Inutile dire che Vanessa è scoppiata a ridere e lo ha invitato a smetterla prima che se la facesse addosso. Ha concluso con un simpatico “pirla”.

La grande affinità tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Da ormai molto tempo, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio fanno coppia a livello lavorativo e possiamo dire che il loro affiatamento è percepibile. Oltre a lavorare molto bene assieme sono anche molto amici anche fuori dagli studi televisivi.

Leggi anche: Sapete cosa significa Zelig? In pochi lo sanno

Inoltre, in questa brutta estate per la bellissima conduttrice Bisio è stato un amico presente e una spalla su cui contare in ogni momento. La scorsa puntata è stata anche ricca di siparietti simpatici tra i due come per esempio il momento della parola Endecasillabo.

Leggi anche: Zelig, quanto guadagnano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio per la nuova edizione: le cifre

La Incontrada aveva difficoltà nel dirla e dopo averla presa in giro, lei è scoppiata a ridere dicendo di avergli sputato. Prontamente il collega le ha risposto che non c’era problema visto che tutti sono “tamponati”. Insomma, una coppia che vorremmo vedere sempre.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

6 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

9 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

10 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

11 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

15 ore ago