Qualche mese fa si mormorava di una crisi tra Vanessa Incontrada e suo marito Rossano. Entrambi hanno scelto la via del silenzio in cui non hanno mai accennato a qualcosa. Ora però, in un’intervista a Vanity Fair, la Incontrada ha raccontato qualche dettaglio.

Vanessa Incontrada e suo marito Rossano si sono lasciati?

Questo in corso è un anno particolare per molte coppie del mondo dello spettacolo. C’è chi si lascia, chi fa comunicati sui social e infine chi preferisce il silenzio. A febbraio di quest’anno circolavano diverse voci secondo le quali Vanessa Incontrada sarebbe stata in crisi con il marito Rossano Laurini.

Entrambi hanno preferito il silenzio, nessuna dichiarazione o smentita, a differenza di molte altre coppie del mondo dello spettacolo. Persino nel salottino di Silvia Toffanin a Verissimo, non si era fatta alcuna parola in merito. Oggi però qualcosa è cambiato e la showgirl spagnola ha voluto svelare qualcosina in più durante un’intervista a Vanity Fair.

In realtà non si è sbilanciata più di tanto, non ha confermato o smentito in maniera diretta ciò che è stato detto. Tra le righe però si possono intuire molte cose. Cosa avrà dunque rivelato al giornale circa il suo rapporto con il compagno Rossano?

Vanessa Incontrada, ecco le sue parole a Vanity Fair

A febbraio di quest’anno hanno cominciato a circolare delle voci abbastanza insistenti circa una crisi tra Vanessa Incontrada e suo marito Rossano. Considerato che nessuno dei due aveva accennato a qualcosa, possiamo dire ad oggi che le voci non erano più così infondate. A questo punto si ci chiede se questo screzio sia rientrato oppure no.

Leggi anche: Paura per Belen Rodriguez: i fan non riescono a crederci

A tal proposito, la showgirl ha rotto il silenzio e ha raccontato qualcosa sull’ultimo numero di Vanity Fair. Dopo quindici anni d’amore, qualcosa potrebbe essersi rotto e infatti, Vanessa ha dichiarato di trovarsi in un momento di riflessione. Questo periodo lo sta sfruttando per capire qualcosa in più del suo passato e ciò che vorrà dal futuro.

Leggi anche: Beatrice Valli nella bufera: la frase ha fatto infuriare i fan

A differenza di alcune sue colleghe, come ad esempio Michelle Hunziker e Ilary Blasi, ha adottato il silenzio. Non vuole rendere pubblico ciò che sta vivendo per mantenere la riservatezza. Per il momento non sappiamo dunque cosa stia accadendo perché in realtà non ha dichiarato chissà che cosa, ma tra le righe si possono capire molte cose.

Sempre in questo ultimo numero ha anche parlato di questi ultimi eventi che l’hanno coinvolta per il suo aspetto fisico. Tutto ciò che può dire a riguardo è che l’indifferenza è la sua migliore risposta.