La bellissima Vanessa Incontrada è diventata famosa per la bellezza e il talento che ha saputo dimostrare negli anni. La conduttrice italo spagnola è attualmente impegnata nella presentazione dei Tim Music Awards ma anche nelle riprese di Fosca Innocenti 2.

Nel film la donna interpreta la parte della protagonista e ad affiancarla troviamo l’amico di sempre, Francesco Arca, nel ruolo di Cosimo. Un imprevisto si sarebbe però verificato fra i due proprio sul set. Ecco che cosa è successo.

Il grandissimo successo di Vanessa Incontrada

Sono passati ormai diversi anni da quando Vanessa Incontrada è approdata sulle scene italiane, prima come conduttrice e poi come attrice.

La bellissima donna ha esordito sul piccolo schermo presentando programmi come Nonsolomoda e successivamente Zelig con Claudio Bisio. Allo stesso tempo la donna ha voluto dedicarsi anche alla recitazione, comparendo in programmi come Non dirlo al mio capo e Fosca innocenti.

Queste sono solamente due delle fiction più famose da lei interpretate ma, in ogni caso, ha saputo adottarsi al ruolo senza alcun tipo di difficoltà.

L’Incontrada è una delle donne più amate di sempre, poiché è molto umile e si presta sempre agli scherzi. Diverse volte però è stata vittima di body shaming, in quanto la gente tende a focalizzarsi sul suo peso piuttosto che sulla sua persona.

Per fortuna però Vanessa non si fa abbattere da niente da nessuno e continua dritta per la sua strada senza alcun tipo di cedimento.

Incidente sul set per Francesco Arca e Vanessa Incontrada

Come detto all’inizio del nostro articolo Francesco Arca e Vanessa Incontrada sono i due protagonisti principali della serie tv Fosca Innocenti. La miniserie italiana è arrivata alla sua seconda stagione e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come evolverà la storia d’amore fra Cosimo e Fosca.

Leggi anche: Reazione a Catena, gli Affiatati erano convinti di aver vinto: Marco Liorni sorprende tutti

Durante le riprese i due hanno però subito un brutto imprevisto che hanno deciso di raccontare durante un’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni. A quanto pare i due attori si sarebbero sforzati troppo e per giorni avrebbero avuto la schiena bloccata, non riuscendosi più a muovere.

Leggi anche: Alfonso Signorini e la verità su Aurora Ramazzotti: “Ho parlato troppo presto”

Per poter continuare le riprese si sono dovuti sottoporre a dei trattamenti intensivi, altrimenti gli sforzi degli autori sarebbero andato persi. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e ora Francesco Arca e Vanessa Incontrada sono nuovamente in forma e pronti a portare a termine il loro lavoro.

Sicuramente questo è un periodo molto intenso per i due attori che, oltre a condividere il set, sono grandi amici da moltissimo tempo.