Vanessa Incontrada è una delle attrici e conduttrici tra le più amate da parte del pubblico italiano. Come sappiamo la donna è anche una grande amante degli animali tant’è che a casa ha tre cani.

Proprio ai suoi cani poche ore fa è successo qualcosa e la povera Vanessa è apparsa disperata sul suo profilo Instagram chiedendo l’aiuto di tutti i followers. Andiamo a vedere che cosa è successo ai pelosetti della Incontrada.

Vanessa Incontrada disperata per i cani dispersi

Vanessa Incontrada ha tre cani: una barboncina di nome Gina e due golden retriever che si chiamano Zelig e Tokio. “Salve a tutti, scusatemi ma ho un emergenza e non potevo non usare Instagram, ho perso i miei cani due Golden Retriever, Zelig e Tokio non riusciamo più a trovarli ha così detto nelle sue ig stories.

Un appello disperato quello di Vanessa per ritrovare i suoi amatissimi cagnoloni. I pelosi si erano persi vicino a Follonica e la Incontrada aveva chiesto a tutti di i suoi fan di aiutarla e di contattarla immediatamente nel caso in cui dovessero vederli o ritrovarli.

Leggi anche: L’Eredità, Samira in lacrime: è successo tutto in diretta

Vanessa Incontrada perde i cani, poi li ritrova

Poche ore dopo finalmente il lieto fine. Su Instagram l’attrice ha spiegato di aver ritrovato i cani a 5 chilometri di distanza grazie ad una coppia che l’ha chiamata subito dopo averli trovati.

Leggi anche: Cosa significa il tatuaggio di Giulia De Lellis e Carlo: la verità

Vanessa è quindi corsa a riprendere Zelig e Tokio trovandoli abbastanza provati vista la distanza e chiaramente anche il caldo che faceva. Per fortuna adesso i due golden possono godere del fresco di casa e delle attenzioni e delle carezze della loro famiglia. Finalmente Vanessa Incontrada può stare tranquilla ma di certo si è preso un brutto spavento e chi ha degli animali in casa sicuramente capirà che cosa ha provato in quelle ore.