Vanessa Incontrada è ritornata a far parlare di sé. Infatti la famosa conduttrice è sotto i riflettori per la storia d’amore finita tra lei e il compagno Rossano Laurini. Già diversi rumor sull’argomento c’erano stati precedentemente, ma questa volta non si tratta soltanto di voci, perché è arrivata la conferma da parte della diretta interessata.
Infatti la stessa Vanessa Incontrada ha confermato tutto, discutendo sul suo stato d’animo e su questo particolare momento della sua vita. Ma vediamo che cosa ha detto a questo proposito la Incontrada.
La dichiarazione di Vanessa Incontrada sulla sua vita
Vanesssa Incontrada ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più e ha spiegato di essere in un momento riflessivo della sua vita. Per lei questo momento è molto importante, perché ha spiegato che la riflessione la sta aiutando a capire quello che è stato e allo stesso tempo a comprendere ciò che vuole dal suo futuro.
Proprio sui progetti futuri la celebre conduttrice si è soffermata molto, perché ha detto di avere molti sogni da realizzare. In particolare ha fatto presente che avrebbe come desiderio quello di avere una nuova passione e di poter avere la possibilità di avere anche un altro figlio.
Perché Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati
La storia d’amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini era iniziata nel 2006. È stata soggetta fin dall’inizio a parecchi gossip, perché Laurini era il marito della sorella del fidanzato di Vanessa Incontrada, con il quale stava a quel tempo.
Molte critiche ha ricevuto la showgirl per questo amore che era nato un po’ all’insegna della trasgressione. Ma inevitabilmente, a forza di frequentarsi, fra i due è scoccato qualcosa di più di un semplice rapporto di amicizia.
Leggi anche: Alba Parietti confessa tutto dopo anni: “Ho rifiutato la proposta di Berlusconi”
Nel tempo comunque la situazione si è sistemata, infatti sia Vanessa che Rossano hanno coltivato dei rapporti piuttosto buoni con i loro ex. Nel 2020 è nato il figlio Isal e la love story andava a gonfie vele.
Leggi anche: Ignazio Moser cambia lavoro: vuole diventare ricchissimo
Adesso invece tutto è finito, ma non si sa esattamente per quale motivo questa relazione sia giunta al capolinea. Sembra che tra i motivi della fine della relazione tra Vanessa Incontrada e Laurini ci sia stata la convivenza forzata durante il lockdown seguito alla pandemia.
In quell’occasione la stessa Incontrada aveva dichiarato che si trattava di un momento difficile. È stato proprio da quel momento che la coppia sarebbe entrata in crisi. Vanessa Incontrada, però, ha acquistato molta più sicurezza in se stessa e tiene a bada le critiche da parte degli altri. Infatti ha ammesso che è e sarà sempre una guerriera.