Vanessa Incontrada ha confermato di essere incinta: smentita la fake news

Vanessa Incontrada ha confermato di essere incinta: smentita la fake news? Sì, smentita, perché appunto sarebbe una notizia falsa.

Vanessa Incontrada ha smentito la fake news

Vanessa Incontrada ha confermato di essere incinta: smentita la fake news! Era una notizia falsa, così come tante altre che girano sul web. In moli avevano cominciato a dire che allora Incontrada fosse incinta, ma non è per niente così.

Pare che la stessa abbia appunto smentito, sottolineando che non è così. Tutto sarebbe nato da una delle recenti comparse in TV della stessa, che insieme a Carlo Conti avrebbe conto il Tim Music Awards, ma sarebbe stata molto criticata per il look e per l’outfit che avrebbe scelto di indossare.

Pare che infatti la bella Vip sia stata criticata perché gli abiti indossati fossero troppo attillati e che la facessero risultare fuori forma. Molti fan infatti hanno specificato che la criticavano per il look e non per il peso, ma semplicemente per il modo di vestire, perché essendo in TV di solito si tende sempre ad apparire ancora più belle.

Insomma, praticamente dato che le telecamere avevano ripreso più volte Incontrada di profilo e si vedeva la pancia, pare che il web abbia iniziato a pensare che forse potesse essere incinta, ipotesi che alla fine avrebbe creato una vera e propria fake news, cioè appunto una notizia falsa, che non avrebbe mai ricevuto conferme, anzi smentite.

Striscia la notizia e la voce sbagliata

Lo scorso anno Incontrada aveva condotto solo per alcuni giorni Striscia la notizia insieme a Siani e a quanto pare girava voce riguardo il fatto che sarebbe tornata a fare coppia proprio con lui per condurre la trasmissione, ma a quanto pare sembra che Siani continui a essere affiancato da Luca Argentero.

Proprio quest’ultimo infatti, che starebbe per diventare papà per la seconda volta, pare che sia stato, a detta del web, come “corteggiato” telefonicamente da Antonio Ricci, che appunto gli avrebbe reso l’invito così piacevole che lo stesso attore non si sarebbe potuto rifiutare.

Pare che i fan del programma stiano apprezzando molto la figura di Argentero e la coppia formata da quest’ultimo e Siani, ma c’è chi si lamenta perché avrebbe preferito Incontrada, dato che appunto girava la voce che dovesse essere lei a condurre di nuovo Striscia con Siani.

A quanto pare quindi si trattava di una voce sbagliata, quella che sosteneva che sarebbe stata subito Incontrada a tornare a Striscia con Siani. Non si sa se successivamente comparirà, ma per ora intanto è stata smentita la diceria sulla presunta gravidanza.