Di recente Vanessa Incontrada è stata oggetto di parecchie critiche. Ci sono stati diversi attacchi nei confronti del noto personaggio dopo che era stata pubblicata da un settimanale una foto che ritraeva Vanessa Incontrada al mare.
Lei dopo la gravidanza non è riuscita a perdere qualche chilo di troppo e si presentava in costume non proprio in splendida forma. Naturalmente Vanessa Incontrada appariva splendida come sempre, ma le sue curve abbondanti sono state notate a discapito del suo fascino, del suo sorriso e della sua eleganza. Ma adesso la stessa Incontrada si è presa una sorta di rivincita, partecipando al concerto di Gigi D’Alessio.
Vanessa Incontrada è stata accolta sul palco di piazza Plebiscito a Napoli in maniera stupenda. Gigi D’Alessio ha fatto da vero e proprio padrone di casa, presentandole, a discapito delle polemiche, un piatto di mozzarelle, che la conduttrice ha assaggiato subito di fronte al pubblico.
E sono stati proprio i fan di Vanessa Incontrada che l’hanno accolta cantando in coro “Sei bellissima”. Felicissima, Vanessa ha ricevuto molti apprezzamenti e Gigi D’Alessio ha voluto placare tutte le discussioni che ci sono state, facendo riferimento ai pregiudizi.
Il famoso cantante ha parlato anche dei pregiudizi che ci sono stati nei confronti del figlio LDA e della sua partecipazione ad Amici. Il ragazzo nel talent show è stato ritenuto una sorta di privilegiato, perché figlio d’arte.
Il nome di LDA è stato sempre accostato a quello del padre Gigi D’Alessio, quindi il giovane ha dovuto faticare per riuscire ad affermarsi. Gigi ha detto con orgoglio di poter affermare che è il papà di LDA e che suo figlio è riuscito ad affermarsi con una propria identità artistica.
Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta
Salita sul palco del concerto di Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada ha mostrato tutto il suo splendore. La sua presenza con il suo sorriso radioso è stata ancora una volta vista come un’affermazione di se stessa, che meglio di così non poteva essere.
Vanessa Incontrada da tempo lotta contro quelle malelingue che la ritengono meno bella perché avrebbe qualche chilo di troppo, ma in realtà si tratta soltanto di apparenze, che nulla hanno a che fare con quella che è la personalità dell’artista.
Leggi anche: Vanessa Incontrada si presenta sul palco, il pubblico reagisce così
La nota conduttrice è intenzionata ad andare oltre al fisico, nonostante le critiche che spesso le vengono rivolte, come a dire, insomma, che oltre l’apparenza dell’aspetto estetico c’è molto di più da considerare.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…