Vanessa Incontrada è sicuramente una delle artiste più discusse di questa estate. Vi starete chiedendo il motivo ed è incredibile. A inizio giugno sulla copertina di Nuovo è stata pubblicata una foto in cui era al mare e mostrava un fisico non proprio perfetto. Ecco cosa ha dichiarato a Vanity Fair.
Vanessa Incontrada e la foto in copertina. Le polemiche
Vanessa Incontrada è figlia di un napoletano e di una spagnola che in tutti questi anni ha saputo conquistare il pubblico italiano, non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura. Tuttavia, quest’estate è per lei sicuramente la più difficile della sua vita. Parte infatti con una foto in copertina nel settimanale Nuovo in cui mostra un fisico non proprio asciutto.
Per chi non l’avesse vista, la Incontrada era in spiaggia a godersi il primo caldo e si trovava di un lettino da spiaggia. Lo scatto la ritraeva sicuramente non in posa e stava cambiando posizione. Ciò che sfoggiava non era un fisico proprio asciutto e sono nate subito le prime polemiche. Di sicuro non rispecchia gli standard della perfezione, ma alla fine, cosa importa e soprattutto a chi?
Purtroppo però questo è un mondo spietato e i così chiamati leoni da tastiera si sono scagliati contro di lei, riempiendola di insulti e critiche. La foto è stata subito demonizzata da coloro che l’hanno difesa reputandola bellissima così com’è. L’attenzione poi si è spostata su un gossip che sta animando quest’estate, ossia la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti.
La notizia dunque è andata a scemare e anche la diretta interessata non ha avuto interesse nel risvegliare le critiche. In queste ore, la conduttrice di Zelig Vanessa Incontrada ha rilasciato un’intervista al giornale Vanity Fair. Scopriamo insieme cosa ha detto.
Leggi anche: Novità Reazione a catena: Marco Liorni è rimasto a bocca aperta
La foto in palestra di Vanessa Incontrada. È strepitosa
A inizio articolo avevamo accennato che per Vanessa Incontrada quest’estate non è sicuramente tra le più facili. Da una parte le varie polemiche sul suo fisico e dall’altra la separazione dal marito Rossano Laurini. Sempre a Vanity Fair l’attrice di Fosca Innocenti ha confidato di non aver parlato volutamente di questo momento delicato della sua vita.
Leggi anche: Sonia Bruganelli contro Adriana Volpe: ecco perché è stata fatta fuori dal Grande Fratello
Ha anche detto di rispettare coloro che scelgono di interagire con i propri fan, ma lei ha preferito il silenzio. Nella stessa occasione ha anche detto che vorrebbe un altro figlio, ma che è consapevole che alla sua età non sarà semplice. Se arriverà bene, altrimenti sarà contenta lo stesso.
In queste ore la Incontrada ha pubblicato una foto in cui la ritrae in palestra e si fotografa davanti ad uno specchio. Chiaramente il suo fisico non è asciutto, ma con un po’ di allenamento e un’alimentazione corretta potrà tornare ad essere in forma. A nostro parere è bellissima anche così com’è.
