Vanessa Incontrada: boom di ascolti. In fiction esalta le sue doti

La Bellissima Vanessa Incontrada alla ribalta delle scene con Fiction e Film. Nata da padre italiano, Filippo Incontrada (di origini napoletane), e madre spagnola, Alicia Soler Noguera con sorella di nome Alice, Vanessa Incontrada è il capitano Maria. Nella fiction è nelle vesti di carabiniere e pochi giorni fa, nella prima puntata ha fatto il boom di ascolti: più di sette milioni di spettatori con il 28,5% di share. Numeri da Commissario Montalbano.

Vanessa Incontrada, carabiniere e mamma, diva e donna.

Il capitano Maria affronta una doppia fatica: restituire un futuro alla sua famiglia, come madre, e, assicurare l’ordine alla città cui è stata assegnata, come donna in divisa.

La serie, in otto episodi, parla di terrorismo internazionale, bimbi kamikaze, criminalità organizzata, detenzione al 41 bis, spaccio di droga, figli problematici e altro ancora.

Chi è Damiano Cantone il medico sopravvissuto allo schianto aereo

La storia di Damiano Cantone ha fatto il giro del mondo. Mentre era in volo verso l'Africa per curare i meno fortunati l'aereo sul quale...

Una fiction impegnatissima per la bellissima italospagnola che già dalla prima puntata dimostra capacità e caparbietà.

Cosa Succederà?

Siamo curiosi di scoprire se anche il seguito delle puntate sarà così coinvolgente come il primo episodio, che in molte scene ci ha quasi attaccato allo schermo.

La Incontrada inoltre in questi giorni è la protagonista femminile della film “I nostri figli”, che ripercorre la vicenda dei tre figli di Marianna Manduca, la donna uccisa a Catania nel 2007 da Saverio Nolfo, suo marito, che aveva denunciato per 12 volte. I figli furono poi adottati dal cugino Carmelo Cali, interpretato da Giogio Pasotti, e si trasferirono a Senigallia, dove vivono ancora oggi. Il film è stato girato quasi interamente a Senigallia con varie scene girate in tutta la Sicilia

La città è trasformata in un set e non è difficile incontrare, anche solo camminando per strada, gli attori intenti a recitare.