Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono stati insieme per moltissimi anni. Addirittura hanno anche avuto un figlio, Isal, ma la notizia della scorsa estate ha spiazzato molti dei loro fan. La coppia si sarebbe allontanata, ma qualcosa sembra essere cambiato in questo ultimo periodo. Scopriamo qualche dettaglio insieme.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono tornati insieme?

Per moltissimi anni Vanessa Incontrada ha avuto un compagno che risponde al nome di Rossano Laurini. La coppia si è sempre mantenuta lontano dai riflettori e non hai mai amato le luci dei gossip. Le uniche informazioni che si avevano riguardavano la nascita del loro figlio Isal e della rottura durante la scorsa estate. Mai hanno fatto scalpore ed è per questo che i fan, quando hanno scoperto la notizia, sono rimasti senza parole.

Oltretutto, la Incontrada durante una delle ultime interviste non aveva raccontato nulla di rilevante, anzi, tendeva a rimanere sul vago. Dopo qualche giorno in cui non si parlava d’altro, tutto è andato a scemare fino a ieri. La showgirl ha infatti pubblicato una storia su Instagram che ha fatto riemergere la speranza nei fan.

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato Vanessa Incontrada per girare Fosca Innocenti: le cifreIl guadagno di Vanessa Incontrada per Fosca Innocenti

Infatti, è stato postato uno scatto in cui sono entrambi molto sorridenti, ma non ci è voluto molto per capire che si tratta di una foto datata in quanto sono in costume. Tuttavia, questo dettaglio non ha scoraggiato i più affezionati che stanno sperando di rivederli insieme. Non dimentichiamo che nell’ultimo periodo, Vanessa e Rossano sono stati avvistati spesso insieme.

Il post che confermerebbe un riavvicinamento

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono stati una coppia per molti anni e soprattutto si sono sempre tenuti lontano dalle telecamere. La settimana scorsa, la conduttrice di Zelig avrebbe pubblicato un post su Instagram in cui insieme a Rossano erano felici e cantavano insieme. Oltre a ciò, la Incontrada ha aggiunto una didascalia che dice “Un duetto meraviglioso”.

Tutti indizi che fanno pensare ad un vero e proprio riavvicinamento. Teniamo presente però, che la showgirl ha sempre dimostrato di non voler chiudere i rapporti con Rossano, considerato che è anche il papà di suo figlio Isal. I due quindi dimostrano di voler mantenere ottimi i rapporti e queste foto potrebbero non significare nulla, ma i fan sperano fino all’ultimo di rivedere una bella notizia.

È anche vero che i più affezionati alla coppia hanno fatto notare che non sarebbe mai giunta la notizia di una rottura definitiva, ma ad agosto del 2022 Vanessa aveva parlato di una profonda crisi. Che siano riusciti a risolvere le divergenze e si stiano riavvicinando seriamente? Al momento non possiamo fare altro che attendere ulteriori notizie.