Anche gli amori più forti e stabili possono incrinarsi con il passare del tempo.
È proprio quello che, a detta di molti, sarebbe accaduto anche tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. A quanto pare i due si sarebbero perfino detti addio.
Scopriamo cosa è accaduto all’interno di questa coppia.
La storia d’amore tra Vanessa e Rossano
L’amore tra Rossano e Vanessa Incontrada sarebbe iniziato 14 anni fa, in seguito ad un colpo di fulmine.
I due si sarebbero conosciuti per caso è, all’epoca del loro primo incontro, lui era addirittura sposato.
Vanessa e Rossano hanno fatto le cose in grande perché, dopo qualche tempo, hanno messo al mondo il frutto del loro amore: il figlio Isal.
In tanti però, hanno parlato di una crisi di coppia.
Questa si sarebbe abbattuta sulla loro vita già da qualche anno, ma sembra che i due abbiano tenuto duro solo per il benessere del loro piccolo.
Leggi anche: Cosa c’era nel bicchiere che Achille Lauro ha portato sul palco del Festival di Sanremo
Perché Vanessa e Rossano si sono lasciati?
La notizia è stata rilasciata poche ore fa: Vanessa Incontrada è tornata single dopo diversi anni in compagnia di Rossano Laurini.
La donna ha rivelato questo gossip a Diva e Donna: in un’intervista recente ha infatti detto che i due non andavano più d’accordo già dai tempi del primo lockdown. Tutto questo non ha di certo migliorato la loro situazione.
Vanessa e Rossano hanno comunque provato a recuperare il loro rapporto, ma impegno e sforzi non sono serviti a nulla, perché spesso, come dice un celebre proverbio, l’amore non basta.
Leggi anche: Perchè Mahmood e Blanco hanno portato le bici sul palco: c’è un motivo
I fans si erano accorti di qualche cambiamento nella vita della coppia. Un tempo i due condividevano ogni attimo della loro giornata.
Ultimamente invece non apparivano più insieme sui social.
Ad ogni modo i due sono rimasti in ottimi rapporti per il benessere di loro figlio e perché sono molto importanti l’uno per l’altra.