Vanessa Incontrada è di nuovo nell’occhio del ciclone, questa volta perché sarebbe in crisi con il compagno Rossano Laurini. Lo ha detto lei stessa, rilasciando un’intervista a Vanity Fair. In realtà non è stata una dichiarazione diretta, ma la famosa conduttrice ha pronunciato delle parole che hanno fatto capire come ci possa essere qualcosa che non vada con quello che è considerato da tutti il suo compagno storico.
Comunque da questo punto di vista la Incontrada è stata molto spontanea, come è suo solito fare, e ha risposto in maniera molto chiara alle domande della giornalista. Ma sentiamo che cosa ha detto nel dettaglio Vanessa Incontrada e che cosa ha affermato riguardo al suo rapporto con Laurini.
Le dichiarazioni di Vanessa Incontrada sul rapporto con Rossano Laurini
Vanessa Incontrada ha detto di trovarsi in un momento riflessivo della propria vita. È molto importante comunque per lei questa fase, perché ha spiegato che la riflessione la sta aiutando a capire anche quello che ha vissuto e la sta facendo concentrare su ciò che vuole dal suo futuro.
Il periodo di riflessione comunque non avrebbe a che fare soltanto con la sua vita privata, perché la famosa conduttrice ha detto di stare guardando avanti in questo specifico momento.
Ha fatto anche un paragone con Ilary Blasi e Michelle Hunziker e ha detto di aver fatto delle scelte diverse rispetto a quelle delle due colleghe. Infatti, mentre Ilary Blasi e Michelle Hunziker hanno “comunicato” pubblicamente la fine del loro matrimonio, lei ha preferito essere molto discreta su questo argomento, restando in silenzio.
In ogni caso fa notare che quando si fa un comunicato dietro c’è una grande intelligenza, anche se una scelta opposta può essere considerata quella del silenzio, che si fa per proteggere la propria privacy e la propria vita.
Insomma, ha tenuto a dire che ciascuno può compiere le proprie scelte in maniera libera, soprattutto in delle situazioni che si rivelano piuttosto delicate.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: ha comprato un test di gravidanza con Michelle Hunziker
Vanessa Incontrada rivela che vorrebbe un secondo figlio
Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, il noto personaggio televisivo ha rivelato che avrebbe un grande sogno, quello di avere un secondo figlio. In ogni caso, anche se non dovesse arrivare, per lei non sarebbe un grande problema.
Leggi anche: Francesco Totti esce dalla casa di Noemi Bocchi. Cosa ci faceva da lei? Rivelato il segreto
Poi è ritornata sulle foto che hanno fatto iniziare tutta la polemica sul suo peso corporeo e ha specificato che non è stata ferita, visto che la sua risposta è stata quella dell’indifferenza.
