Vanessa Incontrada e le critiche sui vestiti: la sua risposta ha fatto impazzire il web. A quanto pare la stessa avrebbe risposto sempre con ironia e infatti i suoi fan la adorano come sempre anche per il suo modo di fare.
Vanessa Incontrada e le critiche sui vestiti
Vanessa Incontrada e le critiche sui vestiti: la sua risposta ha fatto impazzire il web. Prima di indicare come avrebbe reagito ad alcune battutine, è bene specificare che tutto sarebbe iniziato dalla conduzione dei Tim Music Awards 2022 e a quanto pare sia il vestito che la stessa avrebbe indossato durante la prima serata, sia quello indossato durante la seconda sera, sarebbero stati criticati.
In questo caso quindi soprattutto i social avrebbero scatenato a quanto sembra delle violente critiche ma riferite proprio al look, alla scelta dei vestiti, che non è detto nemmeno che sia dipesa dalla showgirl. Per questo, anche chi si occupa di cosa indossano i vari presentatori è stato criticato, così come addirittura lo stilista.
Il punto è che entrambe le sere Incontrada è apparsa in abiti molto aderenti che sembravano proprio limitare i suoi movimenti e quindi il pubblico social, in parte, ha anche pensato che la donna stesse proprio soffrendo con quegli abiti troppo stretti.
Oltre a questo però la donna sarebbe stata criticata dalla rete anche perché gli indumenti non le avrebbero valorizzato il bel corpo, ma anzi le avrebbero dato un’immagine sbagliata, appunto non sarebbero stati considerati da alcuni follower come quelli adatti a lei.
I dettagli a riguardo
Oltre a questo lei avrebbe risposto con ironia e non si sa esattamente se abbia poi condiviso dei post sui suoi profili social, ma si sa intanto che già in diretta ha risposto al cantante Max Pezzali, che dopo aver ricevuto il suo premio avrebbe scherzato dicendo che il nero sfina e “Noi ne abbiamo bisogno”.
Leggi anche: La sorpresa di Maria Chiara Giannetta emoziona Maurizio Lastrico
Battuta criticatissima dai fan di Incontrada, ma alla quale lei ha risposto con ironia dicendo: “Infatti, guarda un po’!” E avrebbe indicato se stessa.
Leggi anche: Il racconto shock di Britney Spears: “Mio padre ha provato ad uccidermi”
Insomma, a quanto pare la stessa non si cura delle critiche che spesso infatti non hanno senso e sono solo dettate dalla cattiveria, ma è anche vero che questa volta non è stata criticata alcuna parte del suo corpo, ma solo la scelta di vestiti in quanto non le valorizzavano il bel volto e fisico che continua come sempre ad avere.
La stessa infatti è sempre bella, poi è ovvio che gli anni possono passare per tutti quanti. In ogni caso, le critiche sono state molto feroci, soprattutto quelle del web.