Quando pensiamo a Vanessa Incontrada siamo soliti immaginarla in vesti gioiose e dotata del suo accessorio più bello: il sorriso.
Purtroppo però anche i vip piangono poiché, come dice un proverbio assai noto, “non bastano i soldi a fare la felicità“. Ecco dunque che cosa è successo alla bellissima attrice spagnola, letteralmente scoppiata in lacrime durante un appello.
Chi è Vanessa Incontrada?
Vanessa Incontrada è un’attrice e showgirl spagnola nata a Barcellona il 24 novembre 1978. La donna ha nel suos sangue origini catalane ma anche italiane e, sicuramente, sono queste le caratteristiche della sua grande bellezza.
Nonostante sia cresciuta in Spagna, la donna si trasferisce in Italia nel 1996, dove inizia a lavorare come indossatrice e modella. Dagli anni 2000 in poi invece, appare in diversi programmi televisivi come Sanremo giovani, Nonsolomoda e il Festivalbar.
Successivamente comparirà in diversi film come Quale amore, Il cuore altrove, La cena per farli conoscere, Tutte le donne della mia vita e molti altri ancora.
Viene inoltre ricordata per la sua partecipazione a Zelig in coppia con Claudio Bisio e per molte serie televisive come Un paradiso per due, Non dirlo al mio capo, Scomparsa, Come una madre e Fosca innocenti.
Vanessa Incontrada è stata legata per molti anni con l’imprenditore Rossano Laurini, da cui ha avuto il figlio Isal. I due si sono lasciati qualche tempo fa, ma hanno mantenuto un buon rapporto per il bene del proprio figlio.
Leggi anche: Maria De Filippi caccia Belen da Tu si que vales: arriva la conferma definitiva
Vanessa Incontrada: la paura ed il drammatico appello
Nelle ultime ore, Vanessa Incontrada ha vissuto dei momenti di puro terrore. L’attrice spagnola si è connessa sui suoi social, dove è apparsa in lacrime e con la voce tremante.
Senza troppi giri di parole, la donna ha comunicato ai suoi follower di essere nel bel mezzo di un’emergenza. Ha infatti rivelato di non trovare più i suoi cani Tokyo e Zilik, due golden retriever che ama più della sua vita.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonio Razzi sarà il nuovo opinionista? La verità
La donna ha poi illustrato tutti i suoi contatti personali, in modo da essere rintracciata da chiunque abbia avuto notizie dei due pelosetti a quattro zampe. Vanessa ha poi spiegato che i due si trovano a Valli di Follonica e che comunque hanno un collarino con tutti i dati per contattarla.
Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene in quanto una coppia si è imbattuta nei due cani a più di 5 km dalla località citata dalla Incontrada. L’attrice è contenta di avere trovato i due cani, anche se ha dichiarato che questi erano molto provati ed estremamente stanchi.