Vanessa Incontrada e Claudio Bisio rappresentano una coppia molto nota nell’ambito dello spettacolo. Li conosciamo come una coppia molto affiatata in alcuni programmi di successo, in particolare Zelig. In effetti la loro verve riesce sempre ad attirare l’attenzione dei telespettatori e il successo di Zelig, oltre che dal talento dei numerosi comici che partecipano al programma, è assicurato anche da questa complicità che Vanessa Incontrada e Claudio Bisio riescono ad avere sul palcoscenico ormai da molti anni.
La Incontrada e Bisio sono molto ammirati ed apprezzati dal pubblico del piccolo schermo e qualcuno pensa che ci possa essere stata in passato una presunta storia d’amore tra i due. Ma vediamo di scoprire qualcosa di più a questo proposito.
Da questo punto di vista il gossip non tarda a farsi sentire e ci sono stati dei rumor insistenti sul fatto che in passato tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ci sia stato del tenero. In realtà è una notizia presunta, che incuriosisce molto, ma di cui non abbiamo mai avuto una conferma ufficiale.
Adesso che la nota conduttrice Mediaset si è separata dal marito Rossano Laurini, le voci su una presunta relazione con Claudio Bisio si fanno sempre più insistenti. Tra l’altro la stessa Incontrada, in un’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, non ha potuto fare a meno di sbilanciarsi, definendo Claudio Bisio una sorta di marito mancato.
Dopo queste dichiarazioni di Vanessa Incontrada, molti si sono lanciati nel proporre un gossip che si ripete ormai da anni, ovvero che tra i due ci possa essere stata una storia d’amore. In realtà Vanessa Incontrada stessa ha chiarito che ha avuto la possibilità di crescere proprio con Claudio Bisio, che hanno un rapporto molto intenso e da lui ha imparato veramente molto.
Naturalmente non c’è stata alcuna allusione ad una presunta love story, anche se la Incontrada non ha potuto fare a meno di specificare che sono legati da un affetto enorme. Poi lo ha vantato a livello professionale, mettendo in risalto soprattutto la sua capacità di ascolto, che lei definisce un dono.
Lo ha definito un improvvisatore nato. Lui riesce ad essere sempre molto tranquillo quando deve cimentarsi in qualche sketch. Lei, invece, sente sempre l’adrenalina e prova un certo nervosismo nei primi minuti.
Claudio Bisio dal canto suo ha risposto alla definizione di marito mancato, affermando che tra lui e Vanessa Incontrada c’è una sintonia totale.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…