Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono una grande accoppiata. In moltissime occasioni hanno dimostrato di aver un forte legame e una grande complicità. Non si riferiamo solamente alla sfera professionale, ma anche privata. Infatti, sembrano molto uniti tanto che in molti sospettano che possano aver avuto una storia d’amore in passato. Vediamo se corrisponde alla realtà.

Torna Zelig con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Da questa sera, giovedì 25 maggio 2023, andranno in onda per quattro settimane le repliche della stagione 2022 di Zelig. Per intenderci sono quelle che abbiamo visto lo scorso autunno. Le serate di canale 5 verranno nuovamente colorate da uno spettacolo caratterizzato da risate e tanto divertimento i cui protagonisti non sono solo i comici che saliranno sul palco dell’Arcimboldi, ma anche i due conduttori che insieme sono perfetti. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

In questo primo appuntamento troveremo i volti storici, iconici, ma anche nuovi del programma che sapranno come distrarci dalla quotidianità. Uno di questi è Max Angioini che vestirà i panni di Kevin Scannamanna e Maurizio Lastrico che proporrà il suo spettacolo vincente intitolato Se il sommo Dante nascesse oggi non sarebbe un poeta, ma un trapper. Troveremo anche Carlo Amleto che si occuperà di darci le ultime notizie attraverso Tg0 d Paolo Cevoli che si immedesimerà nel personaggio di Palmiro Cangini e invierà una lettera a Giorgia Meloni.

Ti potrebbe interessareVanessa Incontrada e Rossano Laurini sono tornati insieme? La foto non lascia dubbiVanessa a Rossano stanno di nuovo insieme?

Non mancherà nemmeno il ritorno del fantastico e unico Mago Forest e di Federica Ferrero, nuova rispetto agli altri, che si cimenterà nrlla parodia delle mamme che popolano il “fuori dalla scuola” e le chat delle mamme. Come dicevamo prima, la complicità tra i due conduttori si percepisce ed è per questo che ci si chiede se in passato erano fidanzati. Scopriamolo insieme.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio stavano insieme?

Quando due persone si trovano bene a livello professionale, è quasi inevitabile che non possa nascere una bella amicizia. Ed è proprio quello che è accaduto tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. In più occasioni la showgirl ha ammesso che per lei Bisio è stato come un mentore che le ha insegnato il mestiere e come stare sul palco. Oltre a questo e con il tempo sono diventati anche grandi amici. Questo legame ha insospettito molti del pubblico che hanno pensato e credono tutt’ora che tra loro c’è stato del tenero in passato.

Ebbene, siamo pronti a deludervi perché tra loro non voi è mai stato alcun sentimento romantico, ma una profonda e sincera amicizia. Infatti, Bisio è stato il primo con cui la Incontrada ha lavorato una volta giunta in Italia e lo ha sempre descritto come un marito mancato. Tuttavia, entrambi hanno smentito tutte le voci che li vedevano fidanzati anche segretamente. Questo è un chiaro esempio di forte amicizia tra uomo e donna.