Quali sono stati i veri rapporti tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio? Di certo insieme rappresentano una delle coppie più amate del mondo della televisione. Infatti hanno lavorato e collaborato insieme, rappresentando un punto di riferimento per alcuni programmi TV.

Ultimamente lei è stata oggetto di molti pettegolezzi, soprattutto perché è stata vittima di body shaming per la sua forma fisica. Ma Vanessa ha ribadito comunque che l’aspetto esteriore non conta e certamente ha ragione, visto che si è sempre dimostrata una grande professionista del mondo dello spettacolo.

Vanessa Incontrada e la collaborazione con Claudio Bisio

Vanessa Incontrada è nata a Barcellona nel 1978. Dalla Spagna nel 1996 si trasferisce a Milano e inizia un percorso come modella. Qualche anno dopo però comincia ad affacciarsi anche al mondo della televisione.

La sua prima esperienza è stata in questo senso la conduzione di un programma musicale che andava in onda su Italia 1. È da lì che ha iniziato a fare la conduttrice, visto che poi da quel momento le sono state affidate diverse trasmissioni.

Nel 2004 avviene la svolta definitiva, quando comincia ad affiancare Claudio Bisio nella conduzione di Zelig, importante programma televisivo che va in onda sulle reti Mediaset. Non si è trattata comunque di una collaborazione soltanto momentanea, visto che Vanessa Incontrada si è impegnata nella conduzione di Zelig con Claudio Bisio fino al 2010.

Molto apprezzate sono da tutti gli spettatori la loro simpatia e la loro spontaneità. Insieme formano una coppia davvero insuperabile, perché entrambi sono eccezionali. Vedendoli così affiatati molti si sono domandati se fra di loro ci sia soltanto un rapporto di amicizia e di collaborazione professionale o ci sia qualcosa di più. Adesso sappiamo la verità su questo argomento.

Leggi anche: Gianni Sperti è gay? La confessione di Paola Barale

Vanessa Incontrada è stata insieme a Claudio Bisio?

È stata proprio la stessa Incontrada a rilasciare un’intervista recente al settimanale Di Più, in cui ha parlato del rapporto che la lega a Claudio Bisio, che ha definito il suo primo amore artistico. Ha aggiunto che sono e saranno sempre una cosa sola.

Possiamo dire che non ci sono pettegolezzi che tengono, perché non si può parlare di una relazione di stampo amoroso tra i due professionisti della TV, però il loro rapporto va oltre la semplice collaborazione televisiva, visto che i due sono legati da una profonda amicizia.

Leggi anche: Romina Power rompe il silenzio sulla figlia Ylenia dopo anni: dove è andata

Lo stesso Bisio ha usato parole molto belle nei confronti di Vanessa Incontrada. Infatti l’ha definita la numero uno. Di lei apprezza soprattutto quella ingenuità che la fa essere spontanea e che non fa capire spesso quando è realmente così o quando sa fare soltanto finta.