Vip e Personaggi

Vanessa Incontrada si dichiara: “Amo noi”. Lui è famosissimo

La brava e bella Vanessa Incontrada ha rivolto parole bellissime a un suo collega, attraverso alcune Instagram Stories.

La simpatica conduttrice ha fatto una dichiarazione d’amore in piena regola all’uomo che è stato al suo fianco per diversi anni, artisticamente parlando. Vediamo insieme di chi si tratta.

Vanessa Incontrada e il body shaming

Vanessa Incontrada è spesso vittima di attacchi sui social incentrati soprattutto sul suo aspetto fisico.

L’attrice e conduttrice spagnola, dopo la gravidanza, ha subito un’evidente trasformazione dovuta anche al passare degli anni e al cambiamento di abitudini.

Il fisico della Incontrada si è arrotondato assumendo un aspetto più morbido, ma Vanessa non ha mai considerato questa cosa un problema.

La showgirl ha sempre risposto agli attacchi con molto intelligenza, mettendo a tacere i commenti negativi degli haters. Dal punto di vista sentimentale ha una relazione con Rossano Laurini, un direttore artistico di origini toscane.

I due stanno insieme dal 2007 e nel 2008 è nato Isal, il loro adorato figlioletto. Recentemente Vanessa ha postato su Instagram una sorta di dichiarazione d’amore per un suo collega.

Vanessa Incontrada rivolge parole d’amore al collega

Durante la sua carriera Vanessa Incontrada ha lavorato con personaggi molto famosi, quali Alessandro Siani, Carlo Conti, Maria De Filippi e molti altri.

Tra questi uno in particolare è un grande amico della conduttrice e ha un posto speciale nella sua vita: stiamo parlando di Claudio Bisio.

Claudio e Vanessa hanno condotto insieme per anni Zelig per ritrovarsi poi a Italia’s Got Talent, dove lui era giudice, lei presentatrice e coach motivazionale.

Tra i due c’è sempre stato un grande feeling professionale oltre che un rapporto basato sull’affetto reciproco, che vanno oltre il mondo dei riflettori.

Qualche ora fa la Incontrada ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al collega mentre si scambiano un bacio affettuoso sulle labbra.

Leggi anche: Francesca Chillemi in crisi col marito per colpa di Can Yaman? Sono stati beccati così

Lo scatto riguarda una delle puntate di Zelig della scorsa edizione ed è accompagnato da queste bellissime parole: “ Un tuffo nel passato … amo tutto di noi”.

Si tratta di parole molto toccanti, grazie alle quali la conduttrice spagnola ha rivelato di amare la coppia che hanno formato dal punto di vista artistico.

I due sono molto apprezzati dal pubblico del piccolo schermo che hanno intrattenuto simpaticamente per anni con Zelig e continuano a farlo.

Leggi anche: La confessione di Alberto Matano: “Prima del matrimonio sono entrato in crisi”

Mediaset, infatti, sta trasmettendo le repliche del famoso show comico, che sono seguite da un pubblico piuttosto numeroso.

Vanessa ha rivelato a Di Più che Claudio Bisio è stato il suo primo amore artistico e tra loro esiste un legame di amicizia sincera. Insieme i due formano una coppia davvero formidabile, unita da una vera sintonia. La conduttrice ha dichiarato che sono e saranno sempre una cosa sola.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago