Vanessa Incontrada ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della sera in cui ha parlato degli uomini con cui ha condiviso il palco. Uno di questi è il suo “marito mancato”. Ecco di chi si tratta.
Gli impegni lavorativi di Vanessa Incontrada. Un fine anno davvero incredibile
Vanessa Incontrada ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della sera in cui ha parlato dei suoi impegni lavorativi e dei suoi partner a livello professionale. Su uno di loro si è lasciata andare ad una confessione incredibile, ma allo stesso tempo dimostra il grande affetto e rispetto che li lega. Ma procediamo con ordine.
La conduttrice dalle origini spagnole, Vanessa Incontrada, non avrà un momento di pace in questo autunno in entrata e così procederà fino a inizio dell’anno prossimo. Questa sera, venerdì 9 settembre, e domani partirà alla volta dei Musica Awards insieme a Carlo Conti e su Rai1, proseguirà con Striscia la notizia nel mese di ottobre su canale 5 per poi approdare a Zelig a novembre.
Ma non solo. La Incontrada si cimenta anche in teatro e sarà presente sugli schermi con Fosca Innocenti, la fiction di canale 5. Insomma, dopo una brutta estate caratterizzata da critiche e polemiche per via del suo fisico e per essere stata al centro dell’attenzione per la fine del suo matrimonio, si prevede una stagione interessante a livello professionale.
“È un marito mancato”, la confessione di Vanessa Incontrada
Durante l’intervista sopra citata a Il Corriere della sera, Vanessa Incontrada ha parlato anche dei partner con cui ha lavorato fino ad ora. Parte con il parlare di Carlo Conti e ammette che ciò che le piace di più e la sua tranquillità e capacità di non fare emergere le proprie emozioni. Nonostante cerchi di mandarlo fuori strada perché il gobbo non lo legge mai, lui rimane impassibile. Se deve trovargli un difetto gli dice che è troppo abbronzato.
Leggi anche: Francesco Totti riappare in tv dopo mesi: ecco cosa ha raccontato
Per quanto riguarda Alessandro Siani, con cui ha fatto coppia a Striscia la notizia, lo descrive come una persona generosa e con cui si lavora molto bene in coppia. Questa sua generosità è insita in lui sia a livello privato che nel lavoro. Passiamo infine a Claudio Bisio. Con lui ha condiviso molte esperienze e lo considera come un marito mancato.
Leggi anche: Alfonso Signorini torna single: il fidanzamento è finito dopo 18 anni
Con lui ha iniziato la sua carriera, con lui è cresciuta e da lui ha imparato tutto ciò che sa. La Incontrada ha ammesso che ha una capacità di ascolto davvero impressionante e ha sempre la parola giusta al momento giusto.