Site icon AmalfiNotizie.it

Vanessa Incontrada ieri e oggi: com’è cambiata la bellissima spagnola

Vanessa Incontrada è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amato dal pubblico del piccolo schermo.

Il suo ritorno sul palco di Zelig accanto a Claudio Bisio ha dato il via a inevitabili paragoni relativi alla sua trasformazione fisica. Vediamo com’è cambiata Vanessa in questi anni.

Vanessa Incontrada e il bodyshaming

L’attrice è stata oggetto per l’ennesima volta di commenti piuttosto pesanti rivolti al suo aspetto fisico.

In particolare, i più critici hanno ricordato il periodo che va dal 2004 al 2010, quando ha affiancato Claudio Bisio sul palco del Teatro Arcimboldi.

Questo ha causato l’insorgere di nuovi attacchi di body shaming nei confronti della Incontrada. L’attrice, infatti, è stata accusata di essere ingrassata troppo rispetto ai tempi del suo debutto in tv.

Nonostante i chili di troppo, Vanessa Incontrada non ha perso la sua bellezza radiosa e la sua spontaneità, malgrado siano passati più di vent’anni.

Era infatti il 1998 quando Vanessa, dalla professione di modella, è passata alla conduzione di Super su Italia 1.

Il successo sul piccolo schermo, è arrivato con la conduzione di Zelig, ma anche con l’inizio della sua carriera di attrice.

Vanessa Incontrada ieri e oggi: il confronto

Come accennato in precedenza, Vanessa Incontrada ha subito diversi attacchi di body shaming da parte degli hater.

L’attrice di origini spagnole ha affrontato commenti cattivi, ammettendo lei stessa di essere cambiata nel corso di questi anni.

Ha infatti affermato che dopo la nascita di Isal, suo figlio, il suo corpo ha subito una trasformazione fisica importante.

Vanessa però ha deciso di vivere questa condizione in completa serenità. In questo modo è riuscita a superare positivamente tutti gli insulti e gli attacchi da parte degli hater del web.

Leggi anche: Lilli Pugliese e il dramma su Instagram: l’ex corteggiatrice perde migliaia di follower

La Incontrada ha affermato che la perfezione non esiste e che ogni donna deve accettarsi così con me. Solo in questo modo potrà essere accettata anche dagli altri ed essere finalmente felice, aumentando la sia autostima.

La bella conduttrice e attrice Italo-spagnola, ha imparato a rispondere agli attacchi, evitando di fare polemiche.

Come quando ha posato nuda per una vecchia copertina di Vanity Fair. Vanessa è diventata portavoce del body positivity, confermandosi un simbolo della bellezza curvy.

Leggi anche: Tomaso Trussardi perde la pazienza: la frecciatina contro Michelle Hunziker è tremenda

Una cosa è certa: Vanessa conserva lo stesso sorriso radioso e la bellezza naturale di un tempo, nonostante qualche chilo di troppo. Sono proprio queste le qualità che la rendono una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Vanessa è orgogliosa di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica, e malgrado inizino a comparire i primi segni del tempo, il suo fascino rimane.

Exit mobile version