Vanessa Incontrada è stata vittima di body shaming. Tutto è iniziato quando un noto settimanale ha pubblicato la foto della conduttrice mentre era al mare in costume. La foto è stata molto criticata, perché alcuni non hanno visto di buon occhio quella che hanno giudicato non essere una donna particolarmente in forma.

Si sono scatenate le polemiche e varie discussioni, che hanno coinvolto Vanessa Incontrada anche sui social, per poi placarsi un po’ quando Vanessa Incontrada è stata accolta in modo caloroso dal pubblico che le ha cantato la canzone “Sei bellissima” in occasione della partecipazione al concerto di Gigi D’Alessio.

Arriva la decisione di Vanessa Incontrada sulle polemiche

Anche altri noti settimanali e riviste di gossip avrebbero voluto intervistare la showgirl per rimarcare la vicenda, ma adesso, come ha chiarito anche lo staff del noto personaggio, Vanessa Incontrada non sarebbe più disponibile a far andare avanti la questione.

È arrivata, anche piuttosto inaspettata, la decisione della conduttrice, che non avrebbe più intenzione di parlare di body shaming. La Incontrada ha fatto sapere esattamente che ormai non c’è più niente da dire su questo argomento, in quanto lo ritiene un tema esaurito.

Eppure c’è chi voleva saperne di più e chi avrebbe voluto continuare sulla strada intrapresa, anche per sentire direttamente il parere sulla vicenda da parte della stessa Vanessa, ma a quanto pare per lei si tratterebbe di una discussione chiusa, con l’obiettivo di calmare tutte quelle discussioni che per diverse settimane hanno infiammato il mondo del web e dello spettacolo.

Leggi anche: Gerry Scotti si accascia in studio, malore in diretta? Esce fuori la verità

Le dichiarazioni dell’amica di Vanessa Incontrada

Sono arrivate a sorpresa sulla vicenda anche le dichiarazioni di una cara amica di Vanessa Incontrada. Infatti la donna ha riferito, sulla stessa linea della conduttrice, che sarebbe meglio più non affrontare questi argomenti.

Infatti l’amica ha detto chiaramente che non ha senso difendersi e continuare ad argomentare. La donna ha sottolineato che Vanessa Incontrada conduce una vita molto felice e serena e non ha assolutamente nulla da dimostrare.

Leggi anche: The Ferragnez, annunciata la seconda stagione: ecco quando andrà in onda

La nota conduttrice è circondata da persone leali, per cui gli hater dovranno farsene una ragione. Insomma, gli attacchi che ha ricevuto non sembrano aver avuto molto peso sulla serenità di Vanessa Incontrada, che continua a vivere la sua vita insieme alle sue amiche, alla sua famiglia e alle sue persone più care, senza pensare molto alle vicende che l’hanno coinvolta suo malgrado.

Varie volte lei stessa ha fatto notare che non si deve dare troppa importanza alla bellezza fisica.

Change privacy settings
×