Foto Facebook
Eccoci pronti a fare il conto alla rovescia per questa sera, lunedì 19 settembre, per la prima puntata del Grande Fratello Vip. Per i più affezionati si tratta di un momento tanto atteso soprattutto perché ci saranno delle grandi novità. Lo sapete che una delle curiosità più grandi è quanto vale la casa più spiata d’Italia?
Il Grande Fratello Vip è uno dei reality più seguiti di sempre. Oltre al format che può piacere o meno, ciò che cattura l’attenzione è conoscere maggiormente dei personaggi famosi che si conoscono solo sulla base di ciò in cui compaiono. Spieghiamo meglio. Un attore o un conduttore lo conosciamo per il ruolo che ricopre e possiamo dire se ci piace o meno e se ci sta simpatico o antipatico.
Una volta all’interno della casa, osservato 24 ore al giorno e sempre sotto i microfoni, si lascia andare a grandi racconti e confidenze della propria vita. In questo modo il telespettatore avrà l’opportunità di conoscerlo anche sotto un altro aspetto. Ecco perché è tanto apprezzato come reality.
In ogni caso, Alfonso Signorini ci ha promesso che ci saranno delle grandi novità e non vediamo l’ora di scoprirle tutte. Sicuramente la principale è Orietta Berti in qualità di opinionista accanto a Sonia Bruganelli. In secondo luogo la durata del programma che quest’anno si pensa di portarlo avanti fino a giugno. Infine, lo studio e la casa completamente rinnovati.
Per questa settima edizione, la casa del Grande Fratello Vip è stata completamente rinnovata. Una volta varcata la porta rossa si potranno contare ben 1830 metri quadri di zona calpestabile, 300 in più rispetto agli anni passati. Il grande open space sarà sempre presente poiché utile per le dirette.
Leggi anche: Chi è Sofia Giaele De Donà: età, fidanzato e lavoro nuova concorrente Grande Fratello Vip
Inoltre, la casa è stata resa eco friendly e molto attenta all’ambiente. Quest’anno troveremo una serie di colori che gli autori hanno deciso di utizzare per identificare le varie destinazioni d’uso. La parte esterna sarà caratterizzata dalla solita sauna e piscina per i momenti di relax, da un giardino scoperto e uno coperto, scenograficamente metafisico.
Leggi anche: Chi è Marco Bellavia: età, fidanzata e lavoro concorrente del Grande Fratello Vip
Infine, è stata realizzata una stanza trasformabile e disagiata che metterà in grande difficoltà i vipponi. Ma quanto varrà una casa del genere? Darvi una cifra esatta non siamo in grado per vari motivi. Il principale è che si tratta di uno studio realizzato appositamente e non di una casa vera e propria.
Possiamo però dedurre che nell’insieme abbia un valore pazzesco anche solo per tutti gli accessori e gli arredi che la compongono. Rimaniamo comunque attenti e se dovessimo venire a conoscenza di una cifra, non mancheremo nel farvelo sapere.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…