Valerio Scanu è un cantante molto noto ed apprezzato che è stato lanciato diversi anni fa dal talent show di Maria De Filippi, Amici. Per intenderci, durante l’edizione che è stata vinta da Alessandra Amoroso.

In queste ultime ore si è tornato a parlare di Valerio Scanu e il motivo incredibilmente non c’entra nulla con la musica o con la tv ma più che altro con un suo look sfoggiato durante un matrimonio. Andiamo a vedere che cosa è successo e tutti i dettagli.

Valerio Scanu scatena le polemiche per un suo look da matrimonio

Tutto è accaduto durante la festa di un matrimonio di una amica di Valerio Scanu. La donna si è sposata con quello che adesso è a tutti gli effetti suo marito e ovviamente Valerio non poteva mancare alle nozze dell’amica. Ad annunciarlo è stato lui stesso pubblicando sul suo profilo Instagram delle foto con la sposa.

Foto che hanno scatenato le polemiche del popolo del web in pochissimi minuti. Cos’è che ha fatto arrabbiare gli utenti dei social network? Il look di Scanu che ha sfoggiato un outfit totalmente inadeguato secondo molti.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Marco De Benedetti, il marito di Paola Ferrari: è molto ricco

Valerio Scanu in bianco ad un matrimonio: “Sono io la sposa”

Valerio Scanu si è vestito di total white. E’ risaputo che ai matrimoni non si va vestiti di bianco per non rubare la scena alla sposa o in generale come tradizione. Lui però non ha seguito queste dicerie e si è vestito come ha giustamente voluto, in bianco quindi.

Leggi anche: In cosa è laureata Luisa Ranieri: vi stupirà

Poi il cantante ha deciso di rispondere alle numerose critiche arrivate sui social e ha anche utilizzato un bel po’ di ironia dicendo che non ha rubato la scena alla sposa ma era lui la sposa. I suoi fan ovviamente sono rimasti divertiti da questa risposta.