Foto Facebook
Valerio Scanu ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv per l’ultimo numero e ha voluto fare un chiarimento che in molti sono rimasti a bocca aperta. Poi però ha svelato qualche dettaglio sul suo matrimonio. Scopriamo insieme i dettagli.
Per Valerio Scanu è un periodo di grandi cambiamenti, soprattutto positivi che gli hanno dato motivo per sorridere dopo un periodo complicato. Prima la scoperta della malattia, poi l’operazione al cancro al polmone e infine la morte del padre. Da fine estate però le cose sono cambiate e sul suo volto si vede la felicità.
Infatti, è riuscito a laurearsi in Giurisprudenza con il massimo dei voti, la sua storia d’amore con Luigi va a gonfie vele e qualche giorno fa la proposta di matrimonio al suo compagno, il quale ha risposto di si. Ebbene, in molti hanno parlato di questo momento romantico come il coming out ufficiale del cantante.
A tal proposito, il cantante ha voluto precisare una questione. Lui non ha mai fatto coming out, ma ha solo detto che si sarebbe sposato che è ben diverso. Il tutto nasce quando alla festa di compleanno di Luigi, Valerio si è inginocchiato e gli ha fatto la proposta. Si è trattato di un momento molto dolce e commovente per i suoi fan che finalmente lo vedono felice dopo diverso tempo.
Leggi anche: Il dolore di Valerio Scanu: “Ho avuto un tumore”
Dopo che Valerio Scanu ha fatto la proposta di matrimonio al suo compagno Luigi Calcara non si fa altro che parlare di questo. Il suo compagno è un insegnante universitario di ingegneria presso La Sapienza di Roma ed è fidanzato con Scanu da diverso tempo.
La coppia è pronta a convolare a nozze e si pensa che la cerimonia si svolga nel 2023. Il cantante però non ha ancora svelato alcun dettaglio anche perché la proposta è arrivata da poco. La notizia è stata presa molto bene da entrambe le famiglie che non vedono l’ora di vedere i propri figli felici e realizzati.
Leggi anche: Valerio Scanu si sposa: arriva la proposta di matrimonio al suo Luigi
Lo sapete come si sono conosciuti i due? Valerio Scanu, un giorno si è collegato al suo profilo Instagram quando ha notato un like molto speciale. Luigi Calcara aveva approvato un suo post e da quel momento hanno cominciato a sentirsi. Dopo essersi incontrati per la prima volta non si sono più lasciati.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…