Qualche tempo fa abbiamo parlato della proposta di matrimonio che Valerio Scanu aveva rivolto al suo compagno. Sicuramente il fatto non era passato in sordina in quanto è stata proprio in questa occasione che Valerio è riuscito a fare coming out. Pare però che questo non sia uno degli unici obiettivi dell’uomo. Scopriamo quindi qualcosa in più su questa vicenda.
Valerio Scanu è un giovane ragazzo classe 1990 che è diventato famoso dopo aver preso parte ad Amici di Maria De Filippi. Nel corso della sua edizione è sempre stato tra i preferiti del pubblico e alla fine si è aggiudicato il secondo posto, battuto solamente da Alessandra Amoroso.
La sua voce è davvero unica ed è per questo che in passato è riuscito a vincere il Festival di Sanremo con la canzone Per tutte le volte che. Successivamente ha partecipato ad alcuni reality, fra cui l’Isola dei famosi, dove è riuscito a far emergere altri lati del suo carattere.
Oggi Valerio Scanu è un uomo sicuramente più adulto e finalmente è riuscito a far coming out. Da qualche tempo è infatti fidanzato con Luigi, un ragazzo che è riuscito a fargli conoscere l’amore per la prima volta. Proprio per questo motivo, qualche tempo fa, il cantante si è inginocchiato per chiedere la mano al suo fidanzato che, a quanto pare, avrebbe accettato la sua proposta di matrimonio.
Valerio Scanu, in diverse interviste, ha rivelato che intende celebrare il suo matrimonio in Italia, in modo che tutti i suoi parenti e gli amici più cari possano essere con lui in questo giorno così tanto importante. Vuole quindi effettuare una cerimonia che si ispiri alla Sicilia e alla Sardegna, ma che verrà celebrata a Roma. Al momento però non è stata ancora fissata una data.
Leggi anche: Sapete in cosa si è laureato Valerio Scanu: è incredibile
E’ proprio nel corso di altre interviste che Valerio Scanu si è ritrovato ad affrontare argomenti molto interessanti, oltre al suo imminente matrimonio. Pare infatti che abbia rilasciato importanti dichiarazioni alla rivista Nuovo.
Il cantante ha infatti detto che dopo il matrimonio intende realizzare altri progetti molto importanti. Fra questi compare anche quello di allargare la famiglia in un futuro non troppo distante, anche se ovviamente non si tratta di qualcosa che avverrà nell’immediato. La scelta deriva dal fatto che Valerio Scanu ambisce a diventare padre, ma che per ora ha altri progetti da portare a termine.
Leggi anche: Chi è Luigi Calcara il futuro marito di Valerio Scanu: età, lavoro e matrimonio
Scanu ha infatti giustamente dichiarato che per poter crescere un figlio bisogna essere pienamente realizzati, professionalmente parlando. Al momento, sia lui che il fidanzato sono troppo impegnati ed è quindi difficile dedicare le loro attenzioni ad altro. Ovviamente si tratta di una cosa da non escludere, in quanto un domani, quasi sicuramente, i due potrebbero mettere su famiglia.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…