Site icon AmalfiNotizie.it

Che fine ha fatto Valerio Scanu: ha cambiato lavoro. Cosa fa oggi

Valerio Scanu e la malattia

Foto Facebook

Valerio Scanu ha fatto parlare molto di sé in questi ultimi tempi, dopo il suo coming out e in seguito al quale ha fatto la proposta di matrimonio al suo Luigi. Per il famoso cantante per ora si tratta di un periodo di molti cambiamenti.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Scanu ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Il successo non gli è affatto mancato e adesso che è arrivato ad un passo fondamentale della sua carriera vuole dare delle definizioni precise anche alla sua vita privata.

Valerio Scanu cambia lavoro

In questo turbinio di cambiamenti per la vita di Valerio Scanu sicuramente c’è la possibilità da parte sua di cambiare lavoro. Infatti da poco il cantante ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e ha iniziato a fare praticantato come avvocato.

Ti potrebbe interessareAmici, Valerio Scanu furioso con Rudy Zerbi: “Sei una vergogna”

È stato lui stesso a spiegare la situazione nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Valerio Scanu ha raccontato i numerosi cambiamenti che stanno riguardando la sua vita. Per quanto riguarda il suo nuovo lavoro ha detto di aver trovato uno studio per fare pratica e si è iscritto all’albo dei professionisti lo scorso 13 ottobre.

Ha spiegato anche quali sono i suoi principali ambiti in cui agisce. Infatti ha detto di occuparsi di diritto penale, fallimentare e tributario. Gli capita molto spesso di andare in tribunale per le varie udienze e molti quando lo vedono rimangono stupiti.

Probabilmente sono colpiti dal fatto che fino a poco tempo fa Valerio Scanu si occupava soltanto di carriera nel mondo musicale. Scanu si è laureato in Giurisprudenza all’Università Giustino Fortunato di Benevento. Ha cominciato a studiare nel 2018 e alla fine ha terminato il suo percorso conquistando il 110 e lode.

Lui stesso ha raccontato che la decisione di riprendere gli studi è scattata quando ha subito una denuncia per diffamazione. In quel periodo Scanu si è interessato molto all’argomento e ha deciso di iscriversi all’università.

Continua l’interesse nell’ambito musicale

È chiaro che, nonostante il suo nuovo lavoro come avvocato, Valerio Scanu continua a mantenere il suo interesse nei confronti del mondo musicale. Basti pensare in questo senso che di recente è uscito il suo nuovo singolo dal titolo Presente. Inoltre il 7 dicembre è previsto a Roma un suo concerto di Natale.

Negli ultimi tempi Valerio Scanu tra l’altro si è dedicato molto pure alla televisione. Si devono ricordare in questo senso le sue partecipazioni all’Isola dei Famosi e a Tale e Quale Show.

Exit mobile version