Nelle ultime ore all’interno della casa del Grande fratello vip, vi è stata una lite furibonda tra Valeria Marini e la nuova arrivata Nathaly Caldonazzo.

Tra un urlo e l’altro, la diva stellare ha affermato, rivolgendosi alla modella: “questo è il ringraziamento per averti aiutato” ma a cosa si riferisce Valeria? scopriamolo insieme.

Valeria Marini in passato ha aiutato Nathaly Caldonazzo, ma in quale occasione?

Queste le parole di Valeria, pronunciate, dopo aver scoperto che la Caldonazzo parlasse male di lei alle sue spalle.

“Ti ho chiesto scusa per questa mattina. Anche se eri fuori luogo, come sei fuori luogo da quando sei arrivata. Capisci? Sì, è così. “Tu sei pazza” a me? Nessuno si è mai permesso di dirmelo. E poi hai detto: “Speriamo che te ne vai stasera”? L’ha sentito Giacomo… Speriamo che te ne vai stasera… Sei appena arrivata. Ma porta rispetto! Che stai lì che stai… Cioè… Che sei lì che offendi. Hai offeso. Mi sono svegliata? Tu sei venuta da me a dirmelo, eh. Certo, mi dici “sei pazza”. Ma come ti permetti? Non ti permettere di offendere. Questo è il ringraziamento per averti aiutato. Ancora, certo, offendi”.

Cos’è accaduto in passato tra Valeria e Nathaly?

Le dichiarazioni della Marina, lasciano spazio a molte domande, prima fra tutte, a cosa si riferisce Valeria con le parole: “Questo è il ringraziamento per averti aiutato”?

In molti sul web hanno ipotizzato che in passato la diva stellare abbia aiutato la Caldonazzo in qualche occasione.

Probabilmente quando Nathaly entrò a far parte del cast del Bagaglino, programma in cui la Marini già lavorava da tempo.

Non si ha nessuna notizia certa però a riguardo. Per fare chiarezza quindi non ci resta che attendere qualche notizia più precisa che probabilmente già nel corso della serata, Alfonso Signorini ci fornirà.

Non perdete questa sera alle 21:20 la nuova puntata del grande fratello vip.

Change privacy settings
×