Valeria Marini ha dovuto subire una delicata operazione all’occhio. La showgirl, come ha raccontato lei stessa, ha rischiato di perdere la vita.

Una vicenda estremamente delicata che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha affrontato con grande determinazione.

A raccontare quanto accaduto è stata lei stessa. Prima attraverso i social dove ha postato immagini con un’evidente benda. Poi in una serie di interviste che sono seguite proprio a quel post su instagram.

L’intervento all’occhio a Valeria Marini

Il problema è stato un foro maculare che ha richiesto a Valeria Marini un intervento chirurgico all’occhio sinistro.

A rendere ancora più complicata la situazione la scelta della Marini di rinviare l’intervento per prendere parte a Supervivantes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Il medico ha rilevato che avevo un problema all’occhio. Non me lo ha detto subito perché secondo lui non mi avrebbe impedito di partecipare al reality. Invece poi quando sono uscita a giugno mi ha mostrato le analisi e raccomandato di farmi vedere dal mio oculista in Italia“.

Leggi anche: Scopri chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini: età, nome, lavoro e vita privata

Nella lunga intervista rilasciata a Chi ha raccontato le difficoltà di subire un intervento chirurgico di questo tipo. Come detto, inoltre, la scelta di partecipare al reality ha condizionato non poco il suo stato di salute.

Leggi anche: Cosa fa oggi Valeria Marini: la verità sul nuovo lavoro della showgirl

A saperlo prima avrei dovuto evitare Supervivientes, però è andata così. Ho fatto l’intervento con una paura che non vi dico”.

Nonostante le difficoltà, però, la showgirl ha affrontato la situazione. Prima si è sottoposta all’operazione che ha poi richiesto un periodo di riabilitazione. Ha dovuto usare, per questo, una benda per evitare ulteriori problemi all’occhio. Oggi il peggio sembra ormai alle spalle e la situazione pare sia tornata alla normalità.

Change privacy settings
×