Foto fb
Il nome di Valeria Marini e da circa 25 anni che cavalca le riviste del gossip, ma allo stesso tempo è un artista che continua ad essere presente in televisione. Le sue “incursioni” al Grande Fratello Vip piacciono poiché è un personaggio che ha sempre qualcosa da dire e da fare.
Ora però stava nascendo una polemica sul fatto che, secondo un blogger che ha lanciato la notizia, la showgirl ci avesse “provato” con un attore turco, il famoso Can Yaman.
Com’è possibile che Valeria Marini ci abbia provato con il noto attore se non lo conosce? Ecco da questo punto vogliamo partire. Un giorno la splendida “Valeriona” ha deciso semplicemente di commentare una foto dell’uomo, ricordiamo che Can Yaman è anche un modello, dove effettivamente era molto affascinante.
La frase è stata che lui aveva una bellezza stellare. Questo termine “stellare” è molto usato da Valeria Marini che ne ha fatto il suo motto. In realtà è anche il brand che la donna ha creato, di abiti e accessori. Dunque la semplice verità è che la showgirl ha commentato e si è fatta pubblicità.
Tanto è bastato per montare il caso mediatico. Ora Valeria Marini è fidanzata con Eddy Siniscalchi, con cui sembra trovarsi benissimo, l’uomo è poi 20 anni più giovane di lei, ma questo non ha importanza per nessuno dei due.
Nonostante ci siano sempre tanti articoli sul suo personaggio, questo in particolare non le è andato giù. Prima di rispondere ha cercato il soggetto che aveva lanciato la fake news. Ha trovato l’articolo e poi lo ha postato sul suo profilo con il nome del blogger e una domanda, cioè non si può fare un complimento che partono le fake news? L’artefice dell’articolo non ha avuto il coraggio di rispondere, ma i commenti negativi su di lui sono stati tantissimi.
Leggi anche: Gianni Sperti si è innamorato della naufraga dell’Isola dei Famosi
La contro risposta di Valeria Marini ha permesso di mettere a tacere il gossip che si stava montando, ma soprattutto ha protetto la sua relazione. Un’abile mossa di una donna di spettacolo che sa come reagire a questi pettegolezzi.
Leggi anche: La verità sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis: finalmente la confessione
Però ora questa situazione sta facendo discutere il web poiché si è arrivati a dire che una donna non può fare un complimento che subito è da etichettare come “una che ci sta provando”? Siamo ancora a questi pensieri che appartengono a 50 anni fa, dove bastava un “ciao” per essere bollata come poco di buono?
Insomma non sembra che la storia sia terminata qui, in tanti hanno infatti attaccato il blogger che ha messo in giro la fake news.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…