La fidanzata di Geolier si chiama Valeria ed è una nota influencer di moda. Il vero nome di Geolier è Emanuele Palumbo e la sua fidanzata è conosciuta a livello social come VD’A. Ma che cosa sappiamo in particolare su questa ragazza? A parte il fatto di essere molto famosa soprattutto su Instagram, vediamo che cosa possiamo scoprire su di lei.

Che cosa sappiamo sulla fidanzata di Geolier

È veramente difficile trovare informazioni dettagliate su questa “misteriosa” fidanzata del cantante che è arrivato al secondo posto all’ultima edizione del Festival di Sanremo. A quanto pare i due stanno insieme da circa due anni, anche di più.

Molte informazioni chiaramente le ricaviamo dalla sua attività su internet, perché si sa, come abbiamo già accennato, che si occupa di moda. Non sappiamo nemmeno come si chiami di cognome, ma su Instagram compare spesso nei video del cantante.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2024, cosa significa la canzone di Geolier: la verità e a chi è dedicatafestival di sanremo 2024 geolier il significato del brano

Chi si chiede quale sia l’età di Valeria resterà deluso, perché non si sa quanti anni abbia. Naturalmente il suo nome usato su Instagram probabilmente fa riferimento al nome di battesimo e comprenderebbe anche il suo cognome.

Su Instagram Valeria è seguita da circa 300.000 follower. Il rapper ha dichiarato che si sono conosciuti ormai da tantissimo tempo, anche se questo arco temporale non è stato chiarito a quanto veramente ammonta. Geolier ha raccontato che Valeria è pronta a seguirlo e ad appoggiarlo in tutti i suoi traguardi raggiunti e naturalmente così è stato anche per il Festival di Sanremo 2024.

Il legame tra Geolier e la sua fidanzata

Molto importanti, quasi una vera e propria dichiarazione d’amore, le parole che Geolier ha usato su Valeria. Ha detto a questo proposito che lei gli ha insegnato molto e lo stesso ha fatto lui nei suoi confronti. Infatti ha rivelato che nella coppia c’è sempre un confronto costante e entrambi sono animati da un rapporto magnifico.

Lo vediamo sui social, anche da quegli scatti che vengono postati e che trasmettono la sensazione di un legame solido. Proprio nell’esperienza di Sanremo 2024, in un’intervista il rapper ha mostrato un oggetto che appartiene a Valeria e che porta sempre con sé. Si tratta del profumo della sua ragazza. Un modo per superare i giorni di lontananza. Infatti Geolier, quando sente la sua mancanza, spruzza il profumo per sentire l’odore e ha detto che è un modo per averla sempre con sé con la mente in tutti i suoi viaggi e le sue esperienze. Tra l’altro si tratta del profumo Oud Santal, di Royal Crown, dal prezzo non proprio accessibile.