Ultima Fermata è un prodotto della Fascino di Maria De Filippi e tutti si aspettavano che fosse un grande successo. Purtroppo però si è rivelato un vero flop, almeno con la prima puntata. Uno dei motivi, si suppone, è che le storie sono inventate o per lo meno romanzate e i protagonisti sono attori. Scopriamo i dettagli.

Ultima Fermata: un grande insuccesso

La prima puntata di Ultima Fermata, il nuovo prodotto della Fascino di Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura, si è rivelato un vero e proprio flop. Persino il daytime di Amici supera il numero di ascolti rispetto alla prima serata del programma. Molti telespettatori sono rimasti delusi nel vedere la trasmissione come un miscuglio tra Temptation Island, Alta Infedeltà, C’è Posta per te e molti altri.

Quello che però ha lasciato di stucco gli italiani è il fatto che è palese che le storie siano inventate, o per lo meno romanzate, e che i protagonisti siano degli attori. Per quanto riguarda questo ultimo punto possiamo dire che tutto sommato ci potrebbe anche stare, considerato che non tutti hanno voglia di rimetterci la propria faccia. Resta di fatto che sicuramente è stato strutturato e montato bene, ma recitato malissimo.

A finire sotto il mirino degli spettatori è una persona in particolare e ci riferiamo a Valeria, la protagonista del triangolo amoroso che vede coinvolto il marito e il nuovo compagno Antonio. La donna è stata già avvistata in più e più programmi della televisione italiana, da Detto Fatto a Forum e persino accanto a Teo Mammuccari su Italia1. Insomma, pare proprio che le piaccia stare davanti alle telecamere.

Leggi anche: Cantante Mascherato: rivelato finalmente il nome di Soleluna. Il caso è chiuso

Valeria e la storia raccontata

A questo punto sorge una domanda: che male c’è ad avere la passione per la recitazione? Ovviamente, non c’è nulla di strano. Il fatto però è che oltre a recitare male, ha portato in trasmissione una storia a dir poco bizzarra a cui gli italiani non hanno creduto nemmeno per un secondo. Dice infatti di aver conosciuto il suo amante in chiesa e non nel coro o tra i banchi, ma durante una recita.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: Albano ha visto chi c’è sotto la Volpe. Rivelato il nome

Una recita in cui lei aveva il ruolo della Madonna e non ha saputo resistere al fascino di Antonio. Ecco la motivazione della sua crisi con il marito Maurizio. I più attenti non hanno saputo resistere e sono riusciti a scoprire molto circa il suo passato artistico. Sicuramente non vi è nulla di strano in ciò che ama fare la donna, ma appare ovviamente poco credibile e con una storia altrettanto discutibile. Ecco spiegata la motivazione dell’insuccesso della prima puntata di Ultima Fermata.