Valentino Rossi si mostra in veste di super papà. Si è fatto vedere sui social in una foto spettacolare con la figlia Giulietta. In effetti da quando il campione ha lasciato la Moto GP sta avendo una vita del tutto nuova. E non ha certo avuto tempo di riposarsi, perché la nascita della bambina ha stravolto completamente la sua vita quotidiana.
Giulietta è nata lo scorso 4 marzo e i suoi genitori, sia Valentino Rossi che la compagna Francesca Sofia Novello sono molto contenti. Lo si vede benissimo dall’atteggiamento che ha lo stesso campione nella foto che mostra su Instagram.
Dalla foto che ha postato sui social possiamo vedere Valentino Rossi mentre, in barca, tiene in braccio la sua bambina. Lei è dolcissima e lui sfoggia un sorriso incredibile. Si vede nel suo atteggiamento la felicità del papà innamoratissimo della figlia.
Come lui stesso ha avuto occasione di dichiarare varie volte, Giulietta lo tiene molto impegnato e rappresenta una continua scoperta. La bambina adesso sta per compiere tre mesi e l’ex pilota ha avuto occasione di parlare della sua famiglia proprio rilasciando un’intervista a Sky Sport.
Ha detto che si sta molto divertendo e con il suo solito fare ha definito il “mestiere” di genitore una “figata”. Insomma ha dovuto adattarsi ai nuovi ritmi che la vita da neo papà ha comportato e possiamo immaginare che tutto questo lo abbia spinto anche a fare delle rinunce, ma Valentino è perfettamente convinto del suo essere padre ed è disposto a fare di tutto per la piccola.
Tra l’altro ha riferito che appunto fare il papà è un impegno da portare avanti con dedizione, anche se per fortuna lui e la sua compagna possono contare sull’aiuto dei nonni. Valentino Rossi a questo proposito ha fatto notare che le nonne sono impazzite per la nipotina e con la nascita di Giulietta per loro è arrivata una sorta di seconda giovinezza.
Leggi anche: Elisabetta Canalis come non l’avete mai vista: follower scatenati
Insomma, una vita nuova per l’ex pilota della Moto GP, allietato da questa bambina che gli ha portato un sacco di felicità. Valentino ha raccontato che lui e la sua compagna hanno un carattere abbastanza tranquillo e tutto questo atteggiamento si riflette indubbiamente su Giulietta.
Leggi anche: Vito Coppola ha lasciato Arisa per colpa di una ballerina? Arriva la confessione
La bambina di notte praticamente dorme sempre con Valentino e questo la porta ad essere piuttosto serena. Alcuni hanno riferito che la scelta del nome Giulietta non è stata casuale, infatti avrebbero scelto il nome della Santa del 16 febbraio, che è proprio il giorno del compleanno di Valentino Rossi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…