Valentina Vignali Grande Fratello: chi è, età, vita privata e fidanzato

Valentina Vignali è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello.

La conduttrice, Barbara D’Urso ha voluto mixare tra i partecipanti persone che ospiti dei suoi programmi e volti nuovi.

Importanti novità anche per quanto riguarda gli opinionisti. Se Cristiano Malgioglio è stato confermato, per questa edizione insieme a lui ci sarà Iva Zanicchi.

Valentina Vignali Grande Fratello: chi è, età, vita privata e fidanzato

Giordana Angi Amici: chi è, età, fidanzato e carriera

Giordana Angi è già una delle protagoniste del serale di questa edizione di Amici.Con il suo talento si è fatta apprezzare dai professori che hanno creduto...

Valentina Vignali è nata a Rimini il 30 maggio 1991. Sin da piccola si avvicina alla sua più grande passione ovvero il basket.

A soli 8 anni inizia a giocare con l’Happy Basket Rimini, prima di esordire in Serie A2 con il Cervia nel 2007.

In carriera ha vestito maglie importanti come quelle della Fortitudo Pomezia e dell’Eurobasket Roma. Attualmente è sotto contratto con l’Athena Roma.

Valentina Vignali è diventata anche un’influencer di successo e modella. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2009 si è diplomata all’Elite Fashion Academy di Milano e l’anno successivo ha raggiunto la finale di Miss Italia.

Si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Francesco Monte.

Nel 2013 ha partecipato anche ad un film Sotto il vestito niente di Carlo Vanzina, è stata testimonial di Telecom Italia con Bianca Balti e nel 2013 ha posato senza veli per Playboy.

Ora per lei la nuova avventura nello storico reality di canale 5 dove potrà mostrare anche altri aspetti del suo carattere.

La prima settimana al Grande Fratello

Valentina Vignali nella prima settimana nella casa del Grande Fratello ha raccontato del tradimento del suo ex fidanzato.

Ha svelato di aver scoperto cose veramente brutte sull’ex compagno che aveva intenzione di salire sul trono ma a causa sua tutto è naufragato.