Qualche mese fa, dopo nove anni insieme, Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati. Lo stupore è stato tanto e infatti in molti si sono chiesti cosa fosse successo perché proprio non ci si aspettava una decisione simile.

Dopo diverso tempo di silenzio la sorella di Chiara Ferragni ha spiegato, tramite i social, cosa è successo. Vediamolo insieme.

Valentina Ferragni e il post sui social 

Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno formato una coppia molto affiatata, solida e seguita sui social per molti anni. Si sono sempre descritti come uniti e questo è stato uno dei tanti motivi per il quale hanno rifiutato la proposta di Maria De Filippi per partecipare a Temptation Island.

In quell’occasione avevano spiegato che il loro amore era indissolubile e sincero. Poi però qualcosa si è rotto e di punto in bianco si sono detti addio. In molti sono rimasti senza parole soprattutto perché non vi era un reale motivo. Poi però in queste ore è comparso un post su Instagram in cui la stessa Valentina ha dato spiegazioni.

Ha infatti spiegato che come in tutte le coppie vi erano alti e bassi e non ha mai voluto condividere i bassi. Motivo per il quale nessuno sospettava qualcosa. Riflettendo a lungo si è accorta che i bassi erano troppo bassi e ha preferito chiudere la relazione per il bene di entrambi.

Non è facile, ma è un lavoro interiore che ognuno di noi dovrebbe fare e quando si capisce che qualcosa non va, bisogna prendere consapevolezza e fare la scelta giusta.

Leggi anche: Valentina Ferragni dimentica Luca Vezil: le foto con la nuova fiamma

Perché Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono detti addio? 

Dopo aver fornito a tutti i follower il motivo per il quale lei e Luca Vezil si sono lasciati, Valentina Ferragni ha ammesso di stare molto bene e di essere serena. Non le interessa il giudizio degli altri anche perché avrebbe sofferto troppo se si fosse soffermata su quello.

Ha avuto modo di riprendere in mano la sua vita e di scoprire lati del suo essere che non conosceva. Stando a quello che ha svelato, appare evidente che sia stata lei a voler chiudere la relazione e proseguire la sua vita senza di lui. Probabilmente il loro rapporto non era più quello di prima e nonostante avessero provato a recuperare i pezzi persi, non ci sono riusciti.

Leggi anche: Valentina Ferragni dice addio al suo storico fidanzato: la reazione della sorella Chiara

Luca Vezil ha sempre avuto un ottimo rapporto con la famiglia Ferragni, ma al momento non ha commentato questa ultima confidenza della sua ex fidanzata. Ciò che ha fatto già qualche settimana è smentire le voci secondo le quali aveva già una nuova fiamma. Anche lei ha dichiarato che la storia con Alvaro De Juana era solo una diceria.