Una coppia di influencer di “secondo piano”, cioè Valentina Ferragni e Luca Vezil, forse si sono lasciati. La sorella di Chiara Ferragni è una Vip di serie B, ma ciò nonostante ha i suoi followers che seguono la sua vita. Dopo un’estate lontana dal fidanzato storico, cioè Vezil, ci si inizia a interrogare su quale sia il destino dei due.
Le foto e i post non mentono. Lei è a Ibiza, insieme ad amiche e amici, a divertirsi nei locali e a fare baldoria. Lui è da tutt’altra parte, nelle Canarie, che ha una vita social meno intensa.
Cos’è successo tra Valentina Ferragni e Luca?
Valentina Ferragni e Luca Vezil sono fidanzati da 9 anni. Si aspettava che quest’anno ci fosse la proposta di matrimonio, ma a quanto pare si sta vivendo una separazione. Come mai? Inizialmente, entrambi, sono stati molto vaghi, forse avevano capito che questa situazione avrebbe interessato il pubblico. Cosa che è effettivamente accaduta. Si è parlato di crisi di coppia, poi ci sono state delle frasi in post tra i due, talmente vaghe che sembravano delle discussioni virtuali.
Comunque alla fine sembra che stiano ancora insieme. Luca Vezil è volato nelle Canarie, da circa un mese, per una questione di lavoro. In questi giorni è stato proprio lui che, dal suo social, ha avvisato i followers che sta lavorando ad un progetto di cui non può parlare. La proposta è stata talmente allettante che non ha potuto rifiutare perché, oltre ad un bel po’ di denaro, gli è utile per la carriera professionale.
Valentina Ferragni ha approfittato di questa momentanea separazione per fare delle vacanze a Ibiza. Qui ha incontrato sua sorella, Chiara Ferragni e Fedez, anch’essi hanno trascorso parte delle ferie in quest’isola. Però poi è stata con i suoi amici e giustamente ha detto di volersi divertire andando in alcuni locali che sono rinomati e frequentati da tanti altri Vip. Valentina Ferragni ha poi smentito la crisi di coppia e detto che ama tantissimo Luca Vezil.
Leggi anche: “Festeggio il mio amante”: Caterina Balivo travolta dalle polemiche
Le critiche sui social alla Ferragni
Dopo questo chiarimento, sono iniziate le critiche sul suo social. Sotto ogni post e immagine che la mostrano in qualche discoteca, mentre si diverte, oppure che beve un drink insieme agli amici, ci sono decine di commenti negativi. Gli haters sono più attivi che mai.
Leggi anche: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi? La sorella di Belen esce allo scoperto
Valentina Ferragni non ha la “furbizia” di evitare discussioni inutili. Invece di ignorare ha deciso di rispondere e le sue parole non sono piaciute nemmeno a chi la sostiene. Lei afferma che, nonostante il fidanzato sia lontano, non ha intenzione di stare a casa ad aspettarlo oppure a piangere. Valentina Ferragni ha intenzione di divertirsi, punto e basta.