Chi è Valentina Uomini e Donne Over: età, corteggiatori e vita privata

Valentina Autiero si è fatto conoscere dal pubblico per la sua bellezza e la sua determinazione che la stanno portando al centro di vari intrighi amorosi ad Uomini e Donne.

Molto apprezzato per le sue qualità umane anche dal parterre di Uomini e Donne dove ha sempre riscosso un certo successo.

Chi è Valentina Autiero Uomini e Donne Over: lavoro, età e corteggiatori

Valentina è nata ad Anzio, in provincia di Roma, il 21 dicembre 1979. Subito dopo gli studi ha iniziato a lavorare come assistente alla poltrona in uno studio dentistico.

Maltempo Campania: Legambiente invita a riflettere sul rischio idrogelogico

Legambiente Campania ha inviato una nota riguardo l'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla nostra regione.Di seguito le parole di Mariateresa Imparato presidente...

Dopo 15 anni in questo ambito, la donna si è trovata a fare un nuovo mestiere: occuparsi dell’ambito commerciale e dei rapporti con il pubblico in un centro estetico.

Poi l’esperienza nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Il suo carattere fumantino, che tanto la rappresenta a Uomini e Donne, è evidente già dalla più tenera età.

Si è messa molte volte in luce durante le sfilate grazie al suo fascino e alla sua bellezza.

Nei scorsi mesi aveva cominciato a frequentare David Scarantino, al quale era molto legata anche se lui ha deciso di chiudere la frequentazione anticipatamente.

Lei ha dichiarato di avere bisogno di trovare un uomo attivo e sicuro di se stesso, curato nell’aspetto fisico e interessato ad avere un rapporto serio e maturo.

Ha conosciuto diversi cavalieri anche se per il momento non è riuscito a trovare la persona giusta.