Questa mattina all’ospedale Ruggi di Salerno sono stati somministrati i primi vaccini anti Covid, riservati ai medici dei nosocomi del territorio.

Anche alcuni medici del presidio ospedaliero Costa d’Amalfi di Castiglione si sono sottoposti al vaccino, ricordiamo che nella giornata di oggi sono state messe a disposizione le prime 100 dosi.

Tra gli altri anche il dottor Franco Lanzieri, presidente del Comitato Pro Salute Costa d’Amalfi.

“Questa mattina sono arrivate all’ Ospedale Ruggi D’Aragona le prime 100 dosi di vaccino destinate agli operatori sanitari e ai medici in prima linea nella lotta al Covid – scrivono dal Comitato Pro Salute Costa d’Amalfi – Pochi minuti fa anche il Nostro presidente Franco Lanzieri che quotidianamente è impegnato all’Ospedale “Costa D’Amalfi” si è sottoposto al vaccino, un segnale ancor più importante viste le ultime vicende che hanno interessato il nostro presidio.  È un’immagine di speranza, un giorno importante per l’Italia e per la nostra Costiera Amalfitana.  Un passo in avanti, un abbraccio, una luce.
Un motivo in più per credere con fiducia che presto usciremo da questa emergenza riprendendoci finalmente la nostra normalità. Che bella giornata!”