Da lunedì 23 agosto si aprirà il Centro Vaccinale all’Ospedale Costa D’Amalfi a Castiglione di Ravello.
La Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi, attraverso un comunicato, prega chiunque sia stato convocato di rispettare in maniera tassativa gli orari in quanto gli accessi saranno solo ed esclusivamente secondo l’orario di prenotazione.
Chiunque si presenta in un orario diverso dalla prenotazione sarà invitato ad aspettare in un’area diversa da quella adibita al centro vaccinale.
Il centro vaccinale di Castiglione di Ravello, gestito dall’Asl, lavorerà il lunedì, il martedì e il mercoledì dalle ore 14 alle 20 ed il sabato dalle 9:00 alle 20:00. Tutti i cittadini che hanno ricevuto la convocazione nei giorni successivi al 19 dovranno attenderne una nuova con data e luogo ristabiliti.
Questo è ciò che i sindaci hanno deciso nella Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi, i quali insieme all’AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D’ARAGONA, hanno firmato un protocollo d’intesa con Asl Salerno.
L’USCA, tuttavia, per i tamponi e le visite domiciliari, continuerà ad essere locata presso la Casa del Gusto di Tramonti.
