Ammalarsi durante le vacanze è una delle esperienze più deprimenti che si possano avere. Quando finalmente si ha del tempo per sé stessi, la salute ci abbandona, Questo è il pensiero di Soleil Sorge che ora si trova a casa, ammalata.

L’influencer ha avuto davvero un brutto periodo. Si lamenta di non potersi godere questi ultimi giorni d’estate e pensa già a quali sono i prossimi impegni per settembre.

Dopo ferragosto, il declino di Soleil Sorge

Paradossalmente l’estate di Soleil Sorge è stata piena di lavoro e di proposte allettanti. Richiesta come testimonial in molti eventi e discoteche, le è sembrato che le vacanze non arrivassero mai. Ferragosto è stato poi un giorno impegnativo poiché si è ritrovata a doversi organizzare per un evento insieme a Valeria Marini.

Dal 16, fino a fine agosto, sarebbero iniziate le vere vacanze della Sorge che voleva rilassarsi, fare shopping e dedicarsi alle amiche. Ebbene qui è capitato il paradosso, il giorno dopo ferragosto le è salita l’influenza. La preoccupazione iniziale è stata quella di aver contratto il Covid. Già pensava a chi doveva chiamare, ad allertare tutte le persone con cui era stata alla festa il giorno prima. Per fortuna però non ha contratto questo virus. Si tratta solo di un’influenza che nasce da un forte abbassamento del sistema immunitario e da spossatezza.

Il medico gli ha consigliato riposo assoluto e di seguire una buona terapia. Il problema è che Soleil Sorge si sente realmente molto stanca, spossata e con la febbre che sale e scende. Tutto questo l’ha portata ad allontanarsi perfino dai social perché non c’è la fa a rispondere ai suoi followers.

Pensava che tutto si risolvesse in un paio di giorni, ma invece ha dovuto richiamare il medico che le ha consigliato riposo assoluto. Secondo noi Soleil Sorge ha qualche altro aggravamento che però non vuole raccontare ai fans per non farli preoccupare.

Leggi anche: Gerry Scotti vive insieme a lui: la confessione inattesa del presentatore

Giorni e giorni lontano dai fans, arriva l’aggiornamento

Tuttavia proprio i suoi followers, dopo giorni e giorni di inattività della bella influencer, hanno iniziato a chiedersi che fine avesse fatto. Sono iniziati i commenti, le domande e perfino la preoccupazione. Alla fine, nonostante a Soleil Sorge le sia stato prescritto riposo assoluto, ha deciso di rispondere ai suoi fans e di dire quello che le era successo.

Leggi anche: La Regina Elisabetta ha un segreto: mangia la stessa cosa tutti i giorni da quando ha 5 anni

A suo dire non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi. Se ci sono dei miglioramenti o peggioramenti, non mancherà di lasciare qualche post scritto. Deve però rispettare questo periodo di riposo poiché a breve, il 12 settembre, dovrà intraprendere il ruolo di conduttrice nel format del GFVip party.