L’estate è finalmente arrivata e ognuno di noi non vede l’ora di partire per godere dello svago e del meritato relax dopo un anno intenso di duro lavoro.

Anche i vip stanno godendo di questo periodo, partendo alla volta di mete bellissime e nella maggior parte dei casi estremamente raffinate. Tra questi compare anche Bobo Vieri, il quale, insieme alla moglie Costanza Caracciolo e alle due figlie è partito per una vacanza extra lusso.

La vita privata di Christian Vieri

Christian Vieri, il cui soprannome è Bobo, nasce a Bologna nel luglio del 1973. È famoso per essere un attaccante molto forte, che per diversi anni ha giocato nell’Inter.

Durante l’infanzia l’uomo ha vissuto con la sua famiglia tra Bologna e l’Australia prima di dedicarsi alla sua grande passione: il calcio. Oltre chr per la sua bravura e l’innegabile talento, Bobo Vieri è stato spesso al centro della scena per le sue grandi relazioni amorose.

La più nota di tutte è quella che il calciatore ha avuto con Elisabetta Canalis, con la quale è stato per diversi anni. Successivamente Vieri si è legato ad un altra velina di Striscia la notizia, ovvero Melissa Satta.

Le fidanzate di Bobo Vieri sono state tutte veline a Striscia la Notizia, compresa l’ultima, Costanza Caracciolo, che nel 2019 è diventata sua moglie.

I due hanno una lunga relazione alle spalle e dal loro amore sono nate due figlie: Stella nel 2018 e Isabel nel 2020. La loro è una famiglia molto unita e felice, che tiene molto alla privacy delle loro bambine com’è giusto che sia.

Le splendide vacanze di Bobo Vieri

Bobo Vieri ha deciso di ritagliarsi delle vacanze con la moglie e le figlie in Calabria, terra natia della sua compagna.

Leggi anche: Dramma Eva Henger: costretta in carrozzina

Per raccontare tutto questo, ha pubblicato degli scatti su Instagram, dove l’allegra famiglia è comparsa nei più fantastici lidi della Tonnara.

La vacanza di cui si è deliziando la famiglia Vieri è improntata sul divertimento e le piccole quotidianità di cui un nucleo familiare non può fare a meno. Parliamo di giornate in riva al mare, gelati con le bambine, uscite romantiche e perché no… cene sfiziose presso ristoranti di lusso.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: la colpa è di Gigi D’Alessio

A tal proposito Bobo Vieri ha scritto su Instagram che inizierà secondariamente la dieta, in quanto le delizie calabresi lo stanno aspettando e lui non può certo declinare l’invito. Non sappiamo quanto la famiglia di Bobo Vieri abbia speso per pagare questa vacanza, ma sicuramente diverse migliaia di euro saranno state investite a tal proposito.