Vacanze in Costiera Amalfitana per l’ex Miss Italia, Giulia Arena

L’ex Miss Italia Giulia Arena ha scelto la Costiera Amalfitana per trascorrere le proprie vacanze. La reginetta del concorso nel 2013, ha deciso di godersi un po’ di sano relax tra le bellezze della Divina.

La bella 23enne ha postato sul proprio profilo instagram una foto che la ritrae, in gran forma, proprio in Costiera. Ad accompagnare l’immagine una scritta eloquente “Pace”, ciò che la modella è venuta a cercare nella nostra terra.

PACE. ?

A post shared by Giulia Arena (@giuliarena) on

La fotografia ha raccolto il favore dei suoi fan che non hanno lesinato like e commenti. La bella Giulia Arena, è stata la prima miss Italia ad essere eletta a Jesolo dopo l’abbandono di Salsomaggiore Terme come sede, quando il noto concorso fu trasmesso per la prima volta dal canale La7.

Dopo aver conquistato lo scettro Giulia Arena si lancia nel mondo della televisione. Nel giugno del 2014 fa il suo debutto come conduttrice televisiva presentando proprio su LA7 il programma “Mode e modi.

Nella primavera dell’anno seguente le viene affidata la conduzione del programma culinario Gustibus. Dall’8 al 10 settembre 2016 prende parte a Miss Italia 2016 come conduttrice delle anteprime sulle semifinali in seconda serata dal titolo Miss Italia – A un passo dalla finale, e come inviata nel backstage, dove rivive insieme alle concorrenti il lungo percorso che l’ha portata alla consacrazione.

Da maggio di quest’anno è passata a Rai 4, dove conduce assieme a Leonardo Decarli e Diletta Parlangeli il programma Kudos – Tutto passa dal web, in onda in seconda serata.

Ora, però, prima di rilanciarsi nel lavoro per Giulia Arena