Abbiamo avuto tutti l’occasione di assistere, anche attraverso le condivisioni sui social del diretto interessato, alle vacanze estive di Alberto Matano. Il noto conduttore e giornalista della Rai ha deciso di concedersi un viaggio nel corso dell’estate insieme al marito Riccardo Mannino.
Il conduttore della Vita in Diretta e l’avvocato, dopo il matrimonio, una cerimonia alla quale ha preso parte anche Mara Venier, hanno deciso di trascorrere un periodo di riposo in Sicilia, in attesa anche della ripresa degli impegni in televisione per Alberto Matano. Il conduttore sarà ancora una volta, anche per la nuova stagione televisiva, alla guida di La Vita in Diretta nel pomeriggio di Rai 1.
La vacanza in Sicilia di Alberto Matano, anche a Marzamemi
Proprio in questo ultimo periodo, come dicevamo in precedenza, abbiamo avuto l’occasione di vedere, tramite il profilo Instagram dello stesso Matano, le vacanze del conduttore TV, che è stato anche a Marzamemi.
I neo sposi sono stati, quindi, anche in Sicilia, in particolare hanno trascorso anche un periodo a Marzamemi, in provincia di Siracusa. Hanno scelto, quindi, di recarsi in una meravigliosa località caratterizzata da acque limpide e da paesaggi incantevoli.
In precedenza Alberto Matano era stato in Sicilia in altre occasioni, sempre per le vacanze della stagione estiva: era stato visto, infatti, anche a Scicli e a Noto.
Alberto Matano ha pubblicato di recente una foto sui social, nella quale si vede proprio a Marzamemi, mentre sale su uno yacht. Il commento è stato molto evidente, perché il giornalista ha scritto “Ancora un tuffo, un tramonto, un’onda prima di tornare… in onda!”.
Non sappiamo quanto ha speso Alberto Matano per le sue vacanze in Sicilia e in particolare a Marzamemi, ma sicuramente l’occasione è stata importante per trascorrere un periodo in piena tranquillità, all’insegna del relax, prima del ritorno in televisione.
Leggi anche: La dedica di Romina Power ad Al Bano fa impazzire Loredana Lecciso
Il matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino
Alberto Matano e Riccardo Mannino, che stanno insieme da 15 anni, sono stati protagonisti di un’estate di tanto relax, come è stato testimoniato anche dagli aggiornamenti social del conduttore televisivo. Il matrimonio è stato celebrato nel mese di giugno scorso, con una cerimonia officiata da Mara Venier, amica degli sposi.
Leggi anche: Matrimonio Serena Bortone: il look spiazza tutti
Alla cerimonia delle nozze erano presenti tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, come Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Rita Dalla Chiesa.
Un grande evento che si è svolto a Labico, a poca distanza da Roma, nell’Antonello Colonna Resort & Spa.
