Site icon AmalfiNotizie.it

Romantica vacanza in quattro per Alberto Matano: le foto emozionano i fan

Alberto Matano non tornerà in onda

Foto Facebook

Alberto Matano e il neo marito Riccardo Mannino hanno trascorso alcuni giorni di vacanza in Andalusia, nel sud della Spagna.

Ad accompagnarli in questa avventura indimenticabile Raoul Bova, Rocío Munoz Morales e le loro figliolette Luna e Alma, rispettivamente di 6 e 3 anni.

Un gruppetto niente male che ha condiviso una vacanza divertendosi e immortalando gli scatti delle loro avventure sui social.

Alberto Matano e Riccardo Mannino: la prima vacanza da sposati

Alberto Matano e Riccardo Mannini si stanno godendo la prima vacanza da sposati dopo essersi uniti civilmente l’11 giugno.

I due hanno coronato il loro sogno d’amore dopo 15 anni di relazione, vivendo finalmente il loro amore alla luce del sole.

La cerimonia è stata celebrata dall’amica Mara Venier e si è tenuta nella location dello chef Antonello Colonna in un Resort a Labico, un luogo molto caro agli sposi.

Ricordiamo che Riccardo Mannino svolge la professione di avvocato cassazionista e ha 6 anni in più del conduttore de La vita in diretta.

I neo sposini hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Spagna insieme a un’altra coppia di amici: stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

Sembra che la prossima madrina del Festival di Venezia, che ha origini spagnole, stia facendo da Cicerone al simpatico gruppetto. Questa sembra essere un’estate davvero speciale per Alberto Matano che, prima di volare in Spagna,aha trascorso un po’ di tempo in Calabria insieme ai suoi genitori.

Qualche giorno prima invece, aveva raggiunto un’altra coppia di amici: Claudio Santamaria e Francesca Barra in Puglia.

Leggi anche: Totti dedica la dolce canzone di irama a Ilary Blasi: quello che accade è incredibile

Alberto Matano e la vacanza a 4 in Spagna

A tal proposito, Rocio ha postato alcune foto con i suoi compagni di viaggio, descrivendo una vacanza indimenticabile con degli amici meravigliosi.

Nel suo post l’attrice ha raccontato che lei, Raoul e i loro amici hanno ballato, riso e saltato come ragazzini scoprendo una Terra Magica.

Il conduttore de La vita in diretta invece, ha condiviso diverse foto che ritraggono loro quattro mentre cenano, passeggiano e ridono.

Matano ha ringraziato via social Raoul e Rocio per averli per aver condiviso con loro queste giornate di spensieratezza e allegria.

Leggi anche: Sapete a quanto ammonta l’incredibile patrimonio di Chiara Ferragni: è ricchissima

Raoul Bova ha così festeggiato il suo cinquantunesimo compleanno, in modo davvero divertente insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. L’attore è nato infatti il 14 agosto e Alberto Matano gli ha fatto una dedica social: “Auguri my Amazing Friend”.

Anche Rocio, sua compagna di vita dal 2013, ha pubblicato una foto che li ritrae insieme augurando buon compleanno al suo “meraviglioso” Raoul.

Raoul e Rocio sembrano sempre più uniti e complici, in barba ai pettegolezzi che avevano annunciato aria di crisi nel loro rapporto.

Exit mobile version