Vacanza in Costiera Amalfitana per Edin Dzeko. L’attaccante si rilassa tra Positano e Capri /Foto

L’attaccante della Roma Edin Dzeko in vacanza tra CapriPositano. Il calciatore bosniaco si è goduto qualche ora di relax e tranquillità con la famiglia e insieme alla dolcissima moglie Amra in dolce attesa.

La coppia ha scelto la Costiera Amalfitana per festeggiare e celebrare al meglio i 9 anni di matrimonio.

Chi è Valentina Persia La sai l’ultima: marito, figli, curiosità, età e carriera

Valentina Persia è una delle comiche più conosciute e amate della televisione italiana. Grazie alla sua simpatia ha conquistato l'ammirazione di migliaia di persone...

Qualche ora di meritato relax, visti i tanti impegni ravvicinati che l’hanno visto protagonista nelle ultime settimane, per rigenerare corpo e mente in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.

Sono già tanti i calciatori che, sfruttando qualche piccolissima pausa che concede il fittissimo calendario del campionato di Serie A, scelgono la Costiera Amalfitana per passare qualche ora in serenità.

Nei giorni scorsi, ad esempio, sono stati nella Divina Dries Mertens, ormai un habitué della Costiera, Elseid Hysaj Matteo Politano. I calciatori del Napoli sono arrivati in momenti diversi tutti accompagnati dalla rispettiva compagna.

La Costiera, così come Capri, si confermano luoghi amatissimi soprattutto da chi è alla ricerca di una vacanza romantica.